Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ahahah....però anche i cerchi bi-xeno del biemmevù non sono male :lol::lol::lol:

quella li è roba da giappo :disp2: facile che costino un botto......:lol:

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
quella li è roba da giappo facile che costino un botto......:lol:

volendo puoi farli in casa e con una centralina giusta puoi addirittura farci le scritte sincronizzate.. priceless:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
volendo puoi farli in casa e con una centralina giusta puoi addirittura farci le scritte sincronizzate.. priceless:mrgreen:

fixed 8-):lol:

Inviato
nain.. peggio :mrgreen:

in pratica così:

HR_Giulietta1.jpg

uguaglio uguaglio...

peggio de che???? C'hai i cerchi più belli in assoluto!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
fixed 8-):lol:

lo sapevo che te ne saresti innamorato 8-)

ritirata la macchina dal gommista mezz'ora fa, alla fine pensavo peggio: 800 neuri per delle mischlensportpailottre. Sembrano più silenziose delle bridgestone che avevo prima :pen:, qualcuno ce le ha sotto? sapete mica come vanno?

Inviato

Io con meno di 500€ ci ficco direttamente le r888 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

vabbè, tu sei tamarro :mrgreen:

poi dubito ti durino 45k km :lol:

Inviato

Neanche quelle normali mi son mai durate 45 Mila km :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io con meno di 500€ ci ficco direttamente le r888 8-)

Piacerebbe pure a me, ma poi con quando piove vai dritto :D Io sulla Spider avevo i Michelin di primo equipaggiamento, e mi sono trovato bene... le ho cambiate a 17mila km, ma con sulle spalle abbastanza pista.. si sono comportate bene anche in pista, l'unico difetto che ci ho trovato e' che a 7mila km sono diventate abbastanza rumorose... le ho cambiate con delle Dunlop Sport Maxx RT e per ora l'impressione e' ottima (anche se ho fatto pochissima strada, troppo poca).

Un mio amico le PS3 le ha messe da un po' sul suo GTA e si trova bene...

Il gommista mi diceva che hanno fatto un bel salto avanti anche le Pirelli Pzero (solo Pzero da quello che ho capito, niente nero/rosso etc), ma per le misure della Spider non ci sono (mi sa che le provo sul GTA).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Neanche quelle normali mi son mai durate 45 Mila km :lol:

in effetti è la prima volta pure per me :mrgreen:, però mi son sbagliato, non ho contato le invernali, diciamo che ne hi fatti tra i 35 e i 40k :pen:

quelle davanti eran proprio rovinate, temo di averle fatte ruotare poco. C'è di buono che le ha consumate in maniera regolare.

Piacerebbe pure a me, ma poi con quando piove vai dritto :D Io sulla Spider avevo i Michelin di primo equipaggiamento, e mi sono trovato bene... le ho cambiate a 17mila km, ma con sulle spalle abbastanza pista.. si sono comportate bene anche in pista, l'unico difetto che ci ho trovato e' che a 7mila km sono diventate abbastanza rumorose... le ho cambiate con delle Dunlop Sport Maxx RT e per ora l'impressione e' ottima (anche se ho fatto pochissima strada, troppo poca).

Un mio amico le PS3 le ha messe da un po' sul suo GTA e si trova bene...

Il gommista mi diceva che hanno fatto un bel salto avanti anche le Pirelli Pzero (solo Pzero da quello che ho capito, niente nero/rosso etc), ma per le misure della Spider non ci sono (mi sa che le provo sul GTA).

io ho trovato abbastanza rumorose le bridgestone, queste vedremo. Le Pirelli mi avevano tentato, ma la avevo avuto un'esperienza non esaltante sulla 147, troppo deboli di spalla, a sto giro ho preferito andare sul tranquillo. Speriamo bene..