Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Pensa che io credevo fosse per diluire il primo stock di vetture in più colori possibili anziché focalizzare tutta la produzione sul rosso (considerato che ci sono pure quelle 300 limited edition).

Comunque se il prodotto non dà garanzie di tenuta, Loric, permettimi di farti notare che è la decisione migliore questa. O forse per te è meglio far partire la produzione (perchè sottolineo la macchina dev'essere ancora presentata) di vetture dallo stesso colore solo sulla carta?

Ah si quello sicuramente, ma le Mito hanno problemi da tempo. Devi arrivare a 2 settimane dal porte aperte del nuovo modello e con molte Giuliette già ordinate Rosse a metterlo indisponibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda vai in concessionaria, ti stanno aspettando con l'offertona che hai da proporre.......:lol:

Ah guarda lo sò benissimo che uscirò con la mia Giulietta di un altro colore e basta, però mi voglio far sentire comunque, eccheccazz non è colpa del venditore, però i clienti non si trattano cosi

Chissà se ora che le consegnano nei concessionari non se ne vedrà qualcuna in Grigio Antracite..ormai il dubbio è tra quello e il grigio magnesio

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se il prodotto non dà garanzie di tenuta, Loric, permettimi di farti notare che è la decisione migliore questa. O forse per te è meglio far partire la produzione (perchè sottolineo la macchina dev'essere ancora presentata) di vetture dallo stesso colore solo sulla carta?

Dove avrei scritto che sarebbe stato più corretto vendere la macchina col colore difettoso, scusa?

Suvvia, siamo seri, è l'ennesimo problema di cui dovevano accorgersi molto prima.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove avrei scritto che sarebbe stato più corretto vendere la macchina col colore difettoso, scusa?

Suvvia, siamo seri, è l'ennesimo problema di cui dovevano accorgersi molto prima.

ma sai quando le auto si progettano in 15 mesi....:mrgreen:

piuttosto non doveva essere oggi nelle concessionarie? Niente pubblicità su nessunmedia e conc. terribilmente chiusi, almeno qui dove vivo. Allora, quando la presentanto ufficilamentte al pubblico?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai quando le auto si progettano in 15 mesi....:mrgreen:

Ah be', nella fase di progettazione a computer avranno usato un monitor coi colori starati :D

Scherzi a parte, il Rosso Alfa delle MiTo come è messo? Quelli che hanno già ritirato una MiTo con quel colore, se anch'esso è difettato, come possono fare?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai quando le auto si progettano in 15 mesi....:mrgreen:

piuttosto non doveva essere oggi nelle concessionarie? Niente pubblicità su nessunmedia e conc. terribilmente chiusi, almeno qui dove vivo. Allora, quando la presentanto ufficilamentte al pubblico?

Sono 10 pagine o forse piu',che c'e scritto che la presentano il 22/23 maggio salvo imprevisti...:lol: gli altri non li hanno mai,almeno cosi pare di capire da qualcuno che scrive qui,io pensavo il contrario...sbagliero'...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvia, siamo seri, è l'ennesimo problema di cui dovevano accorgersi molto prima.

Scusa... In questo caso sembra che non c'entra nulla il fatto che dovevano accorgersene prima... E' un problema che coinvolge pure Mito... Quindi un difetto di questa fornitura

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, il Rosso Alfa delle MiTo come è messo? Quelli che hanno già ritirato una MiTo con quel colore, se anch'esso è difettato, come possono fare?

Appunto (mettendo un no comment sulla questione :roll: ) le Alfa Rosso Alfa gia prodotte hanno problemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ieri sono riuscito a vederla! ne sono passate due (una bianca e una nera) in quei dieci minuti di mille miglia che sono riuscito a vedere...

devo dire che tutte le impressioni positive che avevo dalle foto sono state tutte confermate...

devo dire che è bella imponente e si fa notare! purtroppo sono passate abbastanza di spinta quindi le ho viste per pochi secondi... speriamo che arrivi presto dal mio conce così posso vedermela e studiarmela per bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.