Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque è colpa tua, a forza di trifolar le gonadi di tutti con 'sto rosso Alfa, l'hai irrimediabilmente gufato e questi sono i risultati :clap

Sono completamente demoralizzato. E' tanto che aspetto di cambiare auto e l ho sudata parecchio. Non vorrei che sono tutti campanelli d allarme per farmi capire tipo "prendi la tua caparra e vai da un altra parte":lol::lol:

Ho anche pensato di chiedere una macchina di cortesia ed aspettare la macchina in consegna per Dicembre 2010. Però mi pare piu follia questa che chiedere il Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente demoralizzato. E' tanto che aspetto di cambiare auto e l ho sudata parecchio. Non vorrei che sono tutti campanelli d allarme per farmi capire tipo "prendi la tua caparra e vai da un altra parte":lol::lol:

Ho anche pensato di chiedere una macchina di cortesia ed aspettare la macchina in consegna per Dicembre 2010. Però mi pare piu follia questa che chiedere il Rosso Competizione

Ovviamente scherzavo, eh. In realtà sono solidale con te, ho visto la passione e l'impegno che hai investito in questa macchina e mi spiace che tu sia rimasto scottato.

Vedi se riesci a strappare qualcosa in cambio del colore, noi teniamo le dita incrociate.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente scherzavo, eh. In realtà sono solidale con te, ho visto la passione e l'impegno che hai investito in questa macchina e mi spiace che tu sia rimasto scottato.

Vedi se riesci a strappare qualcosa in cambio del colore, noi teniamo le dita incrociate.

Ringrazio, il problema è il colore. Trovarne uno che mi soddisfi, una volta trovato quello con tutta la tranquillità del mondo farò notare al mio venditore che dei clienti, soprattutto chi si fida e prende a scatola chiusa, non si possono trattare cosi. Di fare qualcosa per il disguido, vedremo che mi dice.

Quello che mi preme di piu è trovare un colore di sostituzione al Rosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente demoralizzato. E' tanto che aspetto di cambiare auto e l ho sudata parecchio. Non vorrei che sono tutti campanelli d allarme per farmi capire tipo "prendi la tua caparra e vai da un altra parte":lol::lol:

Ho anche pensato di chiedere una macchina di cortesia ed aspettare la macchina in consegna per Dicembre 2010. Però mi pare piu follia questa che chiedere il Rosso Competizione

Che fai mi diventi superstizioso? Magari è solo un segno per farti capire che la devi prendere grigia metallizzata e non rossa pastello (il colore più difficile da mantenere nel tempo e da ritoccare, anche se concordo che è il più bello sulla Giulietta) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che se proprio dovrai virare su di un altra tinta (come dice McGeek a gratis) io mi farei aggiungere un paio di tagliandi a spese loro...o un estensione della garanzia..a mio avviso più utili di altri gadget..

Guarda la mia ha pochi optional fuori. Non ho i sedili riscaldati, la memoria elettrica dei sedili, il navi o il tetto apribile. Quindi c'è poco da offreire. O uno di questi o tipo quello che hai scritto tu

Che fai mi diventi superstizioso? Magari è solo un segno per farti capire che la devi prendere grigia metallizzata e non rossa pastello (il colore più difficile da mantenere nel tempo e da ritoccare, anche se concordo che è il più bello sulla Giulietta) :D

Ripeto il grigio magnesio era l altra scelta oltre al Rosso, sono stato indeciso per abbastanza tempo. Poi sono andato sul Rosso, e dopo aver pensato e immaginato la macchina Rosso per molto tempo, ora devo ripensarci...sulla macchina io continuo a rimanere convinto..è l azienda che non se lo merita al massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.