Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Francesco147 può dirlo con certezza, ma credo che le concessionarie abbiano tutte almeno una targa prova, anche solo per poter muovere le auto prima dell'immatricolazione (pensiamo ad esempio alle concessionarie che hanno più di una sede) o per gli usati ritirati da far provare ai clienti..

Sisi... Questo sicuro... Ma non so perchè vogliono (o devono) targarle prima... Aspettiamo l'illuminazione di francesco

Inviato
Infatti, l'unico vincolo è che ci sia uno del concessionario insieme a al cliente, almeno così mi ha detto il venditore Subaru quando ho provato la Legacy.

Mi viene il dubbio, ma sicuramente mi sbaglio, che l'utilizzatore della targa prova deve essere un dipendente dell'officina/concessionario ecc.

Ma i venditori oggi sono quasi tutti ENASARCO

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Mi viene il dubbio, ma sicuramente mi sbaglio, che l'utilizzatore della targa prova deve essere un dipendente dell'officina/concessionario ecc.

Ma i venditori oggi sono quasi tutti ENASARCO

Sul veicolo con targa prova è necessario che vi sia "il titolare dell’autorizzazione o un suo dipendente munito di apposita delega ovvero un soggetto in rapporto di collaborazione funzionale con il titolare dell’autorizzazione, purché tale rapporto sia attestato da idonea documentazione e il collaboratore sia munito di delega".

IMHO ci rientrano anche gli agenti di vendita iscritti ENASARCO.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Sul veicolo con targa prova è necessario che vi sia "il titolare dell’autorizzazione o un suo dipendente munito di apposita delega ovvero un soggetto in rapporto di collaborazione funzionale con il titolare dell’autorizzazione, purché tale rapporto sia attestato da idonea documentazione e il collaboratore sia munito di delega".

IMHO ci rientrano anche gli agenti di vendita iscritti ENASARCO.

Detta cosi sembra proprio di si.

Tentativo N° II: non è che le persone trasportate devono essere legate all'attività??

Perchè se no mi vedo già Peppe meccanico di Casoria che porta in vacanza a Scalea i bimbi, la suocera e la vecchia zia su una vettura targata prova.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Non sapevo che oltre alla delega da parte del titolare fosse necessaria anche la documentazione che testimonia il rapporto di collaborazione funzionale. Allora la mia delega vale poco :) perchè io una delega su una targa prova ce l'ho :D... mi sa che è una cosa un po' baubau miciomicio.

Non sono ferratissimo su quanto avvenga e come avvenga nei conce del gruppo Fiat, ma non è che magari immatricolano subito perchè va a figurare nel venduto (come le km zero per dire) e aiuta a fare il tot che permette di fare bella figura nei confronti della Casa col modello in fase di lancio?

Chiedo eh? Non so come funga in Fiat.. vedo in Opel che spesso al nuovo modello fan così perchè nei confronti di chi ne piazza un tot già subito, la Casa si dice contenta e gli da poi la caramella. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Detta cosi sembra proprio di si.

Tentativo N° II: non è che le persone trasportate devono essere legate all'attività??

Perchè se no mi vedo già Peppe meccanico di Casoria che porta in vacanza a Scalea i bimbi, la suocera e la vecchia zia su una vettura targata prova.

Si una volta era cosi':lol::lol:....

Azzardo una idea:Non è che sono obbligati a immatricolare le prime per fare l'effetto aifon?:pen:

nzomma,Maglionne a che ricordi si ispirava a steve lavori:mrgreen:

Inviato

E poi, ora che ci penso, le targhe delle auto immatricolate per i testdrive sono tutte vecchie... Mi ricordo che quando è nata la bravo, per il porte aperte era targata CA... Mentre la nuova multipla era targata CC...