Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 369.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato
per la Mazda2 monterò queste a inizio novembre.....ho trovato una buonissima offerta sul 195/45-16......

24e25jn.jpg

Io sulla mia mazda 2 sport 1.4 ho appena montato queste gomme, ma mi sono preso 4 cerchi da 14 ed ho montato le 175/65-14.

Spesa totale tra gomme e cerchi 620 euro. Non le ho provate molto, ma sul bagnto per il momento sembra che vadano bene.

Inviato

Spesa totale tra gomme e cerchi 620 euro. Non le ho provate molto, ma sul bagnto per il momento sembra che vadano bene.

a me hanno fatto una offerta da 430 euro con le invernali già montante sui cerchi originali ...quindi ho fatto 2 conti e ho rinunciato alla soluzione che hai scelto tu (che per inciso sarebbe stata la mia scelta senza questa possibilità su questa specifica misura e con questo pneumatico ma da decidere entro il 30/10)

Inviato
Inoltre la BF Goodrich è di proprietà Michelin, quindi (se il know-how è quello) non ci dovrebbero essere problemi sulla qualità...

Il disegno di ste BF mi piace molto è un pò simile alle ultragrip 7+ della goodyaer che ho bloccato io ma che farò montare con comodo...sono certo andranno benissimo:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
a me hanno fatto una offerta da 430 euro con le invernali già montante sui cerchi originali ...quindi ho fatto 2 conti e ho rinunciato alla soluzione che hai scelto tu (che per inciso sarebbe stata la mia scelta senza questa possibilità su questa specifica misura e con questo pneumatico ma da decidere entro il 30/10)
La mia opzione era analoga... Gli ho lasciato 20 € di caparra e fissato la data :)
Inviato

Ragazzi una piccola consulenza :) per favore :

Nokian WR G2 205/55 R16 91H simbolo M+S(400 euro) oppure Pirelli W 210 Sottozero S2 205/55 R16 91H simbolo M+S (530 euro)

Grazie in anticipo

Inviato

Nokian WR G2 205/55 R16 91H simbolo M+S(400 euro) oppure Pirelli W 210 Sottozero S2 205/55 R16 91H simbolo M+S (530 euro)

Grazie in anticipo

Io mi ero intestardito sulle pirelli (tutto l'anno in pirelli:):) ma poi facendo la tara tra le varie prove tedesche+svizzere ho visto che pur essendo abbastanze care sono nella media del gruppo, più o meno stesso livello delle più economiche nokian anzi le finland meglio su ghiaccio. Nokian me le davano a 100 l'una, le goodyaer ultragrip 7+ le migliori in tutte le prove insieme alle continental a 108 euro...ero indeciso tra le 2 e alla fine ho bloccato le goodyear.

Oggi il gommista in teoria doveva chiamarmi per dirmi il prezzo dei cerchi a fori stile alfa....foggiani-cinesi:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ok,grazie...chiederò al gommista le gooyear e le continental....se si discostano troppo allora prenderò le nokian!

Inviato

Grazie in anticipo

Tra le due sicuramente le Nokian.

ok,grazie...chiederò al gommista le gooyear e le continental....se si discostano troppo allora prenderò le nokian!

Con le Conti o le Goodyear vai sul sicuro, se vuoi risparmiare qualcosa le Hankook icebar W440 (solo questo modello) stando ai test non vanno male.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Tra le due sicuramente le Nokian.

Con le Conti o le Goodyear vai sul sicuro, se vuoi risparmiare qualcosa le Hankook icebar W440 (solo questo modello) stando ai test non vanno male.

No va beh,con le nokian rientro nel mio badget,non voglio risparmiare troppo sugli pneumatici...se le conti e goodyear non me le passano ad uno sprosito vado su quelle.

Stefano73: se sei della zona del milanese,anche in privato,puoi dirmi da chi le hai prese....ho fatto un po di preventivi,e anche sui nokian tra il piu costoso e il meno costoso ci ballano 150 di differenza.

cosi eventualmente prendo le goodyer pure io :)