Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma ragazzi ancora qui a menarvela con sta storia della fattibilità! avete presente la stratos zero?? quella che centrava con lancia? o avreste mai girato in strada col piantone dello sterzo tra le gambe?? eppure non credo che qualcuno di voi abbia il coraggio di dire che è una mondezza! questa come la zero ha il solo e semplice scopo di stupire!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 240
  • Visite 45.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma ragazzi ancora qui a menarvela con sta storia della fattibilità! avete presente la stratos zero?? quella che centrava con lancia? o avreste mai girato in strada col piantone dello sterzo tra le gambe?? eppure non credo che qualcuno di voi abbia il coraggio di dire che è una mondezza! questa come la zero ha il solo e semplice scopo di stupire!

Infatti sì che noia.

Quando si parla di Alfa l'intoccabile l'unico linguaggio accettabile è un rimescolamento della 8c o di qualche gloria del passato. Qualsiasi concetto o tentativo di esplorazione è bandito in nome dell'appiattimento pubblico.

Comunque dopo aver visto le foto a alta risoluzione, mi piace di più. Il concetto base del design è quasi ingenuo - frontale definito e linea che si smaterializza verso la coda come per effetto della velocità, così da suggerire dinamismo continuo - ma effettivamente efficace e interessante. Come esplorazione e ispirazione IMHO funziona parecchio. L'interno l'avrei preferito però più lineare.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
Infatti sì che noia.

Quando si parla di Alfa l'intoccabile l'unico linguaggio accettabile è un rimescolamento della 8c o di qualche gloria del passato. Qualsiasi concetto o tentativo di esplorazione è bandito in nome dell'appiattimento pubblico.

Ma che stai a di'?

La maggior parte di quelli che la criticano neanche sono Alfisti...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Infatti sì che noia.

Comunque dopo aver visto le foto a alta risoluzione, mi piace di più. Il concetto base del design è quasi ingenuo - frontale definito e linea che si smaterializza verso la coda come per effetto della velocità, così da suggerire dinamismo continuo - ma effettivamente efficace e interessante. Come esplorazione e ispirazione IMHO funziona parecchio. L'interno l'avrei preferito però più lineare.

Il punto è che questa notizia di questi tre concept, ha generato un discreto hype, mancone dovesse uscire fuori l'erede della 159 o 166 o qualcosa di ampiamente aspettato dal popolo alfista, e penso che sia da ciò che proviene la "delusione" su questo concept (IMHO interessante).

Inviato
Il punto è che questa notizia di questi tre concept, ha generato un discreto hype, mancone dovesse uscire fuori l'erede della 159 o 166 o qualcosa di ampiamente aspettato dal popolo alfista, e penso che sia da ciò che proviene la "delusione" su questo concept (IMHO interessante).

il fatto è che esistono diverse tipologie di concept, ci sono quelli di studio per cerracre di esplorare nuove strade o nuove soluzioni ( questo, BMW vision, i vari concept mazda) alcuni che derivando da questi sono una prefiguazione di un modello che entrera in produzione (un esempio è la toyota ft ceh è stata presentata prima come ft-hs e poi evoluta nell'ft-86..) ed altri che prefigurano modelli di serie prossimi (peugeot 5 uno degli ultimi in ordine di tempo..)

ora criticare questo concept che fa parte della prima categoria coem se fosse un concept appartenente alla terza, è un po un controsenso...si puo dire che ci si aspettava un concept meno futuribile, ma non criticare questo perche non c'è della fattibilità...

Inviato
Ma che stai a di'?

La maggior parte di quelli che la criticano neanche sono Alfisti...

Commento molto inutile e alquanto "settario". :roll:

Inviato
Commento molto inutile e alquanto "settario". :roll:

mi associo, e in generale..senza tirare in ballo singoli casi, qui dentro non si può parlare di certe marche se non si è "battezzati" al culto...stile logge....:mrgreen: