Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
@bifidus: uno straccio di riferimento alla roba che riporti lo vogliamo mettere o no?:roll:

Che sensazione strana,mi sembra un modo di fare che non mi è nuovo:pen:

ho googloato mettendo la parola 'xenon' + 'libretto'+ 'ritiro'

https://www.google.it/search?q=ritiro+libretto+xeno&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

e ho trovato questo forum

Passione Peugeot • Leggi argomento - Costo medio kit xeno

ma c'è anche quello dell'Opel Astra, del Multijet ecc..

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

• 4 mesi fa...
  • Risposte 192
  • Visite 190.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema è che queste lampade non sono propriamente delle vere H7 (le chiamano H7-LED, oppure, gergalmente ≃H7), quindi per poterle usare correttamente, deve esserne stata verificata la specifica c

• Devi vedere con modello di vettura e codice sul faro se è omologata la tua macchina. Non sono omologati per tutte, anche se immagino che la lista si aggiorni dato che esistono parecchie versioni..

• Se non mi sbaglio, sono omologate anche in Italia.  

Immagini Pubblicate

Inviato

Però nella'ultima pagina è convinto che possano essere legali...

Inviato dal mio GT-I9300

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

• 4 settimane fa...
Inviato

Nuova frontiera dell'indiozia: un mio collega di uni ha fatto mettere i fari allo xeno anche al posto fendinebbia, , ovviamente da tenere sempre accesi :screwy:

Inviato da Tapatalk

Jackie Stewart

Inviato
Nuova frontiera dell'indiozia: un mio collega di uni ha fatto mettere i fari allo xeno anche al posto fendinebbia, , ovviamente da tenere sempre accesi :screwy:

Inviato da Tapatalk

Se non fosse illegale montarli aftermarket ha fatto una cosa giustissima: gli xeno vanno da dio con la nebbia

Inviato
Se non fosse illegale montarli aftermarket ha fatto una cosa giustissima: gli xeno vanno da dio con la nebbia

Non li ha messi per accenderli con la nebbia ma perché "mi fanno vedere meglio la strsda"

Inviato da Tapatalk

Jackie Stewart

Inviato

Se non fosse illegale e se funzionassero correttamente da fendinebbia.

Perchè se metti una lampada xeno aftermarket in un riflettorino da fendinebbia rischi col trovarti con l'apoteosi dell'autoabbagliamento, con la luce che va a casaccio, quindi anche in alto. Peggio che andare in giro coi fendinebbia spenti.

Inviato

episodio poco fortunato capitato ad una mia collega pochi giorni fa. compra un'auto usata la va a ritirare e se ne torna a casa. pochi chilometri dopo una pattuglia la ferma e le contesta di aver montato un kit xenon aftermarket.

lei ovviamente non sa neppure che cavolo siano gli xenon ma si becca ugualmente la sanzione.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
episodio poco fortunato capitato ad una mia collega pochi giorni fa. compra un'auto usata la va a ritirare e se ne torna a casa. pochi chilometri dopo una pattuglia la ferma e le contesta di aver montato un kit xenon aftermarket.

lei ovviamente non sa neppure che cavolo siano gli xenon ma si becca ugualmente la sanzione.

Jackie Stewart

Inviato

Non so se l'abbia acquistato da un prvato o da un rivenditore, ma ci sono gli estremi per una denuncia di non conformità, visto che non era conforme al CDS.

Io farei valere le sue ragioni sul venditore, almeno che si accolli la multa e le spese di ripristino e collaudo, e per fortuna che l'hanno fermata subito dopo l'acquisto, altrimenti era difficile dimostrare il dolo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650