Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

devo scusarmi pubblicamente con l'utente Nick for Speed , che per primo ha fatto notare la (mediocre) sospensione del Caddy montata su su una berlina media.

Ho pensato che cmq VW certe cose non le poteva fare....

mi sbagliavo.:|

infamissimi nella cartella stampa dove hanno saltato a piè pari tutta la parte del telaio come sospensioni

se ne impara una al giorno :pen:

• Risposte 183
  • Visite 54.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
C.V.D. :lol:;)

ahahahahah si :D

cmq, ora prendo le difese dei miei datori di lavoro, jetta (vw 361) monta il ponte torcente oppure sospensione multilink a seconda della motorizzazione-versione...

Inviato
Ok, VW ha dei precedenti con la Passat e anche la A6 in certi allestimenti...

Ma delle serie attuali intendi? :pen:

Inviato
Fortunatamente no! :) Le serie precedenti si però ;)

Ora tra le rimaste a montare un ponte torcente mi vendono in mente solo Laguna e Cruze tra le D... :pen:

Ah ecco mi pareva strano! Delle serie precedenti mai sentito...ma quando uscirono (1996 circa) ero troppo piccino per informarmi :)

Si per il resto credo che siano solo quelle a mantenere il ponte dietro..ma la Laguna con le 4 ruote sterzanti si riprende tutto il vantaggio e anzi, detto da chi l'ha guidata, è proprio un bell'oggetto..indipendentemente dal segmento!

Inviato
è il tipico Tedesco (senza offesa per i tedeschi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anzi è la Lady Gaga made in Germany

Comunque io sinceramente non lo avevo notato quando ho visto e caricato le foto, ... perchè tutta la mia attenzione era verso la Jetta (come no ...) ---> leggasi Katy Perry :mrgreen:

Guarda che quel panzone è un cuoco italiano, si chiama Mario Batali e negli states conduce programmi televisivi di cucina.

Modificato da daimlerchrysler

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"