Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma è mai possibile che Mazda debba appoggiarsi a Garmin per fare una interfaccia telematica che non sia un post-montaggio?

Se non ricordo male, alla presentazione del CX5 dissero che un sistema multimediale più evoluto sarebbe stato disponibile dopo qualche tempo.

Comunque la plancia pare la solita roba nero tristezza che già hanno messo nel suv. Assemblata da dio e che fa della qualità reale uno dei suoi punti di forza, ma comunqe una delle plance più anonime del segmento. Uno slancio di fantasia e colore sarebbe gradito, per una volta.

Peccato perché gli esterni promettono molto bene.

cazzo.è impazzito....:mrgreen::§

occhio che Piech ti fa trovare una testa di cavallo nel letto....:lol:

Non preoccuparti, ha detto lo stesso di quasi tutte le SW ed i SUV usciti negli ultimi 12 mesi, non è credibile. :lol::mrgreen::§

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è mai possibile che Mazda debba appoggiarsi a Garmin per fare una interfaccia telematica che non sia un post-montaggio?

non è garmin ma tomtom, in più io vedo solo vantaggi come costi di aggionramento e possibilità di servizi e personalizzazione.

scelta approvatissima per me

Link al commento
Condividi su altri Social

AL 90% sarà la mia prossima auto.

Finalmente un´auto seria mi verrebbe da dire :§:mrgreen:

cazzo.

è impazzito....:mrgreen::§

occhio che Piech ti fa trovare una testa di cavallo nel letto....:lol:

Uhm credo che per scuotere Touareg ci voglia ben di piú della testa di un cavallo nel letto semmai gli organi riproduttivi:lol:

La Mazda 6 é, secondo me, la seg. D più bella in vendita già adesso...peccato che non riscuota il successo meritato a livello di vendite!

ps piccola curiosità: Ford detiene ancora una quota di Mazda?

Vero anche se come Design credo che mazda piú volte si sia ispirata alle alfaromeo ecco 159 come esterni é ancora bellissima !

Perdonatemi il doppio post:oops:

Modificato da sarge
uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

sugli interni SK ha ragione....alla fine è un CX5 adattato.

alla fine su quello e le possibilità di peronalizzazione tagliano sempre. però c'è il pannello portiera chiaro..almeno i 2 tipi di interni in pelle ci saranno

mancorrenti..:disag: toglieteli e migliora ancora di linea superiore.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero proprio di potermi permettere questo giocattolino in futuro!!!Già l'attuale mi attizza parecchio, questa camuffata mi sta già facendo sognare...sarebbe bello facessero una versione integrale che dove voglio andare ad abitare nevica abbastanza spesso in inverno...che bella sbavo già!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.