Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
.....e alla giulietta,che costa 7 mila milioni di euro in piu senza offrire realmente qualcosa in piu.

...e a Golf e A3 a questo punto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...e a Golf e A3 a questo punto.....

EH, ma quelle sono tetteske vere, fatte in adamantio. Vuoi mettere l'eriteig?

Oh, la cruze tre volumi l'ho guardata per benino e per quello che costa è un ottimo prodotto, altrochè.

Se ne vendono poche perchè le berline non tirano più e il marchio non ha appeal, però...

Con questa, imho, faranno dei bei numeri.

Inviato

Non brutta, piuttosto banalotta dietro (così come la 3V), ma tutto sommato passabile.

A volte ritornano...

La somiglianza in teoria ci sarebbe, ma in pratica l'idea della coda fastback qua è realizzata mille milioni di volte meglio grazie all'eliminazione del gradino tra la linea di fiancata e la fine del lunotto, che rende l'insieme molto meno pesante e tozzo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Per quello che costerà (non più della 3V, I suppose) non andrei troppo per il sottile.

Rispetto alla Lacetti mi sembra molto più interessante....

Inviato (modificato)

Chevrolet says is a new body-frame integral system. Similar to a typical unibody platform, the Cruze makes extensive use of light weight materials that add strength.

Left-lane

ulteriormente alleggerita rispetto ad astra ?

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Left-lane

ulteriormente alleggerita rispetto ad astra ?

Alleggerita de che? :D

C'è solo scritto che la Cruze 2 volumi adotterà, come la 3 volumi, l' "innovativo" telaio "BFI, Body-frame integral: è una soluzione all'avanguardia, che prevede che il telaio sia parte integrante della carrozzeria.

Una soluzione ardita, definita dagli addetti ai lavori (ma non ditelo a nessuno) carrozzeria autoportante e diffusa da, diciamo ... appena 80 anni. :lol: :lol:

Dai, su, non facciamoci abbindolare dalla prima sigletta in tecno-bubble. Sono le solite chiacchiere riepitive delle cartelle stampa: non c'è nessun alleggerimento ne nessuna soluzione particolare; solo un normalissimo telaio a scocca autoportante che usa acciai di diversi tipi per le diverse zone, come avviene in tutti i telai da anni e anni. ;)

Inviato (modificato)

io chiedevo del peso. Il peso può variare grazie ai materiali pur conservando più o meno invariato lo schema di base , vedi le vecchie indiscrezioni riguardo 159, vedi in parte giulietta .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.