Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Mai avuto la "sventura" di incrociare la berlina, mentre mi capita qualche volta di vedere nel parcheggio dell'uni, una cabrio, e penso seriamente che sia la più brutta cabrio sul mercato.

C'è una berlina che gironzola nella mia zona.

Per fortuna è nera, così dissumula... :D

La cabrio, di contro, pur conservando l'osceno frontale, è una delle poche CC che resti proporzionata anche da chiusa.

Per il resto credo sia infima come la berlina... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahahah, infatti, proprio quello che serviva per giudicare meglio le proporzioni...quindi niente foto della fiancata. :lol:

Beh, per il resto è un buon lavoro, critico solo il fatto che (a mio avviso) quel marchio così poco visibile rende il frontale troppo poco personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Secondo quanto riportato da “Caradisiac.com“, la nuova Chrysler 200 potrebbe essere commercializzata in Europa con il brand Fiat. La vettura dovrebbe debuttare sul mercato europeo nel 2012, in sostituzione dell’attuale Croma. Il Lingotto avrebbe deciso di effettuare questa operazione di re-badging con il brand Fiat perché la 200 berlina, essendo sostanzialmente la versione restyling della Sebring, non è un modello adatto ad adottare il brand Lancia, in quanto non abbastanza lussuoso.

Come evidenziato dalla ricostruzione grafica in alto, la berlina Fiat che dovrebbe derivare dalla Chrysler 200 si differenzierà da quest’ultima per gli interventi estetici al frontale, mentre la differenza più rilevante con la gemella statunitense sarà l’adozione di motori diesel. Infatti, i motori a benzina 2.4 da 173 CV e 3.6 V6 da 283 CV saranno affiancati in Europa dalle unità MultiJet con potenze comprese tra i 120 e i 170 CV. La nuova berlina di Fiat dovrebbe essere prodotta nell’impianto americano in Michigan e proposta al prezzo base di 22.000 euro circa. Inoltre, nel 2013 dovrebbe essere disponibile anche nella variante cabriolet che deriverebbe dalla Chrysler 200 Convertible.

Da autoblog.

mah....la convertibile venderebbe moltissimo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo quanto riportato da “Caradisiac.com“, la nuova Chrysler 200 potrebbe essere commercializzata in Europa con il brand Fiat. La vettura dovrebbe debuttare sul mercato europeo nel 2012, in sostituzione dell’attuale Croma.

Il Lingotto avrebbe deciso di effettuare questa operazione di re-badging con il brand Fiat perché la 200 berlina, essendo sostanzialmente la versione restyling della Sebring, non è un modello adatto ad adottare il brand Lancia, in quanto non abbastanza lussuoso.

Come evidenziato dalla ricostruzione grafica in alto, la berlina Fiat che dovrebbe derivare dalla Chrysler 200 si differenzierà da quest’ultima per gli interventi estetici al frontale, mentre la differenza più rilevante con la gemella statunitense sarà l’adozione di motori diesel. Infatti, i motori a benzina 2.4 da 173 CV e 3.6 V6 da 283 CV saranno affiancati in Europa dalle unità MultiJet con potenze comprese tra i 120 e i 170 CV. La nuova berlina di Fiat dovrebbe essere prodotta nell’impianto americano in Michigan e proposta al prezzo base di 22.000 euro circa. Inoltre, nel 2013 dovrebbe essere disponibile anche nella variante cabriolet che deriverebbe dalla Chrysler 200 convertibile.

Chrysler 200: in vendita in Europa con il brand Fiat? fonte Autoblog

Ragazzi secondo voi è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.