Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

vabbè, come il mio NFS 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'idea è molto buona. I fanali così sono raccordati ad arte con lo scudetto. Però fossi in voi farei due modifiche: una rilevante è che senza i "passaruota ipertrofici" la fiancata è davvero pesante. O un incavo o un finto sfogo, o una linea profonda stile Delta oppure lo spigolo sfumato della Giulietta.... Qualcosa! Altra modifica molto meno importante è eliminare l'arancione dai fari. Mi fa semplicemente schifo. Mi è sempre sembrato fuori luogo.

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea è molto buona. I fanali così sono raccordati ad arte con lo scudetto. Però fossi in voi farei due modifiche: una rilevante è che senza i "passaruota ipertrofici" la fiancata è davvero pesante. O un incavo o un finto sfogo, o una linea profonda stile Delta oppure lo spigolo sfumato della Giulietta.... Qualcosa! Altra modifica molto meno importante è eliminare l'arancione dai fari. Mi fa semplicemente schifo. Mi è sempre sembrato fuori luogo.

si la fiancata andrebbe un po' rivista :pen:

senzatitolo1bit.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

si la fiancata andrebbe un po' rivista :pen:

senzatitolo1bit.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Bella, Toni... Personalmente rivedrei un momento le ottiche interne del residuo fari(mi sanno ancora un pò di MiTo originale e proprio non le digerisco), ma senza dubbio messa così fa tutt'altro effetto

E naturalmente bella anche l'idea di frontale di crisho

Link al commento
Condividi su altri Social

... rivedrei un momento le ottiche interne del residuo fari(mi sanno ancora un pò di MiTo originale e proprio non le digerisco)...

con le ottiche di giulietta; pero' penso che l' idea originale di crisho fosse proprio quella di mantenere i fari originali

senzatitolo1or.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...dovreste raddrizzare una delle due pieghe sopra lo scudetto, che sono vagamente asimmetriche.

- edit - le pieghe sul cofano sono quelle originali quindi direi che sono giuste ; probabilmente c'e' qualcosa nella parte modificata che le fa sembrare da rivedere - edit -

ora ho capito cosa intendevi - modifica fatta ;)

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la date questa gioia di vedere uno scudetto diverso? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.