Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Morgan Threewheeler 2010

Featured Replies

Inviato
non è obsoleta, è un classico. Nemmeno un istant classic, proprio un classico.

Poi cosa vuol dire obsoleta? Che non ha millemila controlli elettronici??

Non solo di elettronica si parla: ruotine e fanalini che sarebbero arretrati persino su di una moto, la meccanica "davanti" al cofano... è obsoleta.

Non vado a discutere il motore perchè onestamente non sono all'altezza.

il telaio è in acciaio come nel resto delle auto normali. Poi ok, è costruita artigianalmente, è piccola, è bassa, è spartana, è scarna, è essenziale, è strana... tutte cose che me la fanno amare! :)

tra l'altro la manutenzione: è così semplice e la meccanica è così tutta esposta che penso non ci voglia nulla a fare la manutenzione regolare.

Mi sento il ciclista che dice le stesse cose del velocipede, e uno con la bici in titanio che lo guarda strano :lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

• Risposte 91
  • Visite 30.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In questi giorni la Morgan ha presentato la P101 Edition, serie finale in 33 esemplari con la quale andrà in pensione dopo 10 anni:    

• Le vibrazioni HD su una roba montata da inglesi?  

• In origine avrebbe dovuto montare un motore H-D... la scelta ora sarebbe per i 107 o per i 114 perchè dall'anno prossimo Harley toglierà da listino tutte le moto con motori più piccoli, non adeguandol

Immagini Pubblicate

Inviato
Non solo di elettronica si parla: ruotine e fanalini che sarebbero arretrati persino su di una moto, la meccanica "davanti" al cofano... è obsoleta.

Non vado a discutere il motore perchè onestamente non sono all'altezza.

Mi sento il ciclista che dice le stesse cose del velocipede, e uno con la bici in titanio che lo guarda strano :lol:

è giocattolo, tutto qui.

C'è gente che coleziona macchinine di latta quando può usare GT5 sul pc... solo questione di gusti, sto coso mica lo usi per lavoro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

25K pounds senza tasse fanno 40k euro immatricolata IMHO.

carina, folle ecc.. ma son troppi.

onestamente mi prenderei una caterham

Inviato
25K pounds senza tasse fanno 40k euro immatricolata IMHO.

carina, folle ecc.. ma son troppi.

onestamente mi prenderei una caterham

anche io.. questo è un bellissimo giocattolo per chi la caterham (e altre 5 o 6 macchine del genere) le ha già..

Inviato
anche io.. questo è un bellissimo giocattolo per chi la caterham (e altre 5 o 6 macchine del genere) le ha già..

ah, be se uno ha un garage con dentro varie "cazzate" (di quelle belle, intendiamoci) ci sta...

roba da ricchi...

Inviato
ah, be se uno ha un garage con dentro varie "cazzate" (di quelle belle, intendiamoci) ci sta...

roba da ricchi...

io la vedo così, in fondo è roba da ultra impallinati, i numeri son bassissimi.. in più potrebbe essere acquistata da chi proprio ne è patito e basta, gli albionici son strani..

Inviato
io la vedo così, in fondo è roba da ultra impallinati, i numeri son bassissimi.. in più potrebbe essere acquistata da chi proprio ne è patito e basta, gli albionici son strani..

cmq dal motore "screaming eagle HD" di inizio topic sono passati ad un più prosaico S&S...l'avevo detto io che gli HD special CVO -custom veichle operation- erano cari....:mrgreen::§

Inviato
cmq dal motore "screaming eagle HD" di inizio topic sono passati ad un più prosaico S&S...l'avevo detto io che gli HD special CVO -custom veichle operation- erano cari....:mrgreen::§

inglesi ma mica fessi.. se poi hanno la stessa affidabilità di quelli che avevano piazzato sulle buell :§

Inviato

bellissima ed in linea con il marchio. Splendida la colorazione.

D'accordo con MAtteo che dice che e' troppo cara, tuttavia la vedo diversa da catheram, questa e' molto piu' orientata all'immagine classic da collezione. Comunque classico per classico io preferirei questa:

morgan_4_4_1_6_sport_92554536190959229.jpg