Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la sai la risposta...

aiutino: la chiave sta nella mezza frase "l'alfa era già data come sicura" :mrgreen: anzi, come sicurissimissimissima

La Giuliona, se è per questo, è sicura anche adesso, calendario Maya permettendo. Quello che è incerto è come sarà fatta.

Mi pare che ad essere bocciato non sia stato un progetto in stadio iniziale, ma uno in stadio avanzato. Ufficialmente, almeno così si legge sui giornali, il problema è lo "stile".

Però i lavori sono ricominciati. Aspettiamo i futuri sviluppi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ho postato i due PP 2010 e 2011 qui

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/33094-i-prossimi-modelli-alfa-romeo-riassunto-pag-1-a-217.html

credo sia più logico proseguire il discorso nel topic generico per alfa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

se fosse vero (e purtroppo è molto realistico), ancora 2 anni alla nuova Giulia e intanto la 159 è già in phase-out (v. topic 159, stop a nuovi ordini in Inghilterra), una pianificazione molto lungimirante !!

un giorno tutto ciò verrà raccontato nei libri di testo all'università: come gestire (male) un marchio glorioso

vergognati maglioncino sudicio !!

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse vero (e purtroppo è molto realistico), ancora 2 anni alla nuova Giulia e intanto la 159 è già in phase-out (v. topic 159, stop a nuovi ordini in Inghilterra), una pianificazione molto lungimirante !!

Quoto...Vabbè, consoliamoci con 4C (che BELLA consolazione :D ) e col suv che uscirà l'anno prossimo (o nel 2013 :pen: ? non ricordo...).

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse vero (e purtroppo è molto realistico), ancora 2 anni alla nuova Giulia e intanto la 159 è già in phase-out (v. topic 159, stop a nuovi ordini in Inghilterra), una pianificazione molto lungimirante !!

un giorno tutto ciò verrà raccontato nei libri di testo all'università: come gestire (male) un marchio glorioso

vergognati maglioncino sudicio !!

Non penso che nessuno sia contento di questa situazione, ma non traiamo sempre subito le conclusioni.

Le auto vanno fatte quando si ha la certezza di poterci guadagnare qualcosa, non per il solo gusto di farle.

Se siamo in questa situazione la colpa non è certamente di Marchionne, ma di chi ha gestito i conti prima di lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.