Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

La X5 di mio Padre ( 2004) premendo il pulsante di apertura del telecomando per 2/3 secondi apre simultaneamente tutti i finestrini ed il tetto apribile..... analogamente premendo il pulsante di chiusura nello stesso modo, chiude tutto ciò che è rimasto aperto.

Al di là di tutto, poter aprire tutti i finestrini ed il tetto in un colpo solo permette all'auto, parcheggiata da ore sotto il sole e......nera in questo specifico caso, di ridurre istantaneamente la temperatura interna di svariati gradi..... quindi opzione utilissima e raccomandabile......;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per i finestrini infatti la cosa non è così rara, lo avrebbe anche la mia non fosse che sono stato tirchio e non ho voluto i vetri elettrici posteriori :mrgreen:

Qui da noi abbiamo il webasto che pensa a queste cose.
Però ai fini della climatizzazione non fa la stessa cosa del motore acceso con compressore inserito ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

lo fa pure la mia e la 147 del 2004.. ma quanto siamo preiummm :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Chrysler 300 al SEMA, elaborata by MOPAR.

Ha la calandra cambiata :D ma ho messo la foto sbagliata, e non si nota :D

41.jpg

Altre foto qua http://www.sportruck.com/events/sema-show-2011/manufacturers/page4.htm e pagine successive

PS: ma quanto e' figa sta macchina?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora piu gangsta:§

SEMA Show 2011 Day 2 | Facebook

:D:D ha i cerchi in lega "che continuano a girare anche da fermi" vero??:mrgreen:

Dimmi che ha anche le sospensioni che alzano ed abbassano l'auto al ritmo di musica:mrgreen::lol:

Queste cose non fanno proprio per me.. Però ammetto che ogni volta vedo roba del genere nei film rimango sempre stupito come un bambino!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.