Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si effettivamente sembra la stessa,ma dalle foto sembra scadente anche quest'ultima:lol:...bho forse dalle foto sembra cosi',dal vivo rende meglio,nella avensis non ci sono mai salito,qualcuno che l'ha fatto può dire la sua impressione?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ha un unico tergicristallo, io lo odio sulla mia 107, figuriamoci su una seg b

Ha un tergicristallo a doppio braccio stile Mercedes W210

Link al commento
Condividi su altri Social

è uguale a quello della 107

Ma in pratica per rientrare delle spese dello schermo touch screen sulla plancia hanno montato un tergi monobraccio, hanno optato per la strumentazione analogica, hanno tolto le luci a led dietro introdotte con il restyling e noto che non vi sono luci diurne (quindi il modello è stato omologato in europa prima di febbraio...).

Tutte cose di dettaglio, però le luci diurne ci sarebbero state bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella rossa nelle foto live non é affatto male. :shock:

Pessima l'assenza delle diurne, mentre non mi mancherà la strumentazione digitale, che secondo me "E' UNA CAGATA PAZZESCA!".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa vista (della prima foto) ci guadagna, però trovo strano che un'auto che entrerà nel mercato a fine 2011 inizio 2012 non sia dotata di luci diurne solo perchè è stata omologata prima di febbraio ... siamo sicuri che non ci sono? non è che le diurne ci sono ma utilizzano le lampadine degli anabbaglianti con potenza inferiore?

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_02_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_03_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_04_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_05_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_06_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_08_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_09_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_10_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_11_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_15_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_16_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_17_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_18_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_19_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_21_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_22_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_23_01.jpg

big_ToyotaYaris1.3DualVVTiLounge_36_01.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.