Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

AVEVO APERTO UN 3D NUOVO POI MI HANNO INVIATO QUI MA LO POSTOPARI PARI::

"sul sito ferrari hanno presentato la ferrari FF

FF sta per For Four (per 4)

anche la scaglietti è per 4 persone ma non assomiglia ad una Z3 coupè.....

vi prego ditemi che è uno scherzo!!!!"

:muto::muto::muto::muto::muto::muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

A conti fatti, queste immagini che girano da qualche mese ormai sono da considerarsi dei "leaked" più che delle ricostruzioni.

2011-Ferrari_151_75.jpg

2011-Ferrari_151_rear_86.jpg

Ecco, nel disegno già mi piace!

Ma dalle foto le prime impressioni sono state di auto orrenda: troppo urlata, troppo carica, troppo truzza. Da tempo ormai le Ferrari non sono più universalmente belle, e sinceramente, per dignità, non ci metterei nemmeno la firma Pininfarina (anche se c'era pure sulla Hyundai Matrix, quella sì orrenda sul serio! :D ). Aspetto ulteriori foto magari ambientate ed in altri colori, ma per adesso bocciata: un tema davvero interessante, ma interpretato male.

Scordiamoci la sua raffinatezza:

67242_1538585557682_1626192231_1240979_8259688_n.jpg

33540_1538583317626_1626192231_1240974_5199841_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me devo dire mi piace, è insolita ma non è male. Solo andrebbe rifatto dall'inizio tutto quello che c'è dalla ruota anteriore in avanti, fari compresi (non mi piacciono neanche sulla 458).

Comunque hanno scopiazzato la MiTo! :D

Del sistema di trazione non ho capito un ciufolo, per cui m'astengo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

in questi colori sembra migliorare.. rimango comunque del parere che un'auto del genere non può essere così urlata.. vabbene un pò di grinta ma l'eleganza è fondamentale.. non venitemi a parlare di aereodinamica perchè mi stò riferendo agli stilemi e non alle superfici.. tral'altro imho sarebbe stato meglio un v8 lì sotto e non un v12..

Link al commento
Condividi su altri Social

Resto sconcertato...hanno ripreso la Z3 Coupé mettendogli una bocca, i fari e il finestrino posteriore di una Peugeot e la maggior parte degli utenti del forum sono entusiasti.

Fosse marchiata con l'elica sarebbe sicuramente monnezza, cafona, tamarra.

Da parte mia, avendo quelle possibilità, entrerei dalla porta di un concessionario Aston, perché lì stanno le macchine veramente belle ed eleganti. Sorry.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.