Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
ottima idea, con il frimon+mazdina mi ci vedo anch'io, tanto da queste parti il mito che mi cancella la f e ci mette la t non lo trovo...in italia potrebbe essere un ulteriore deterrente, avere un fiat "trimon" sarebbe una catastrofe :lol:, a confronto la mazda La Puta e' roba da sfoggiare agli happy hours!

PS1: appena visto il video, caparezza e' un intenditore :D

PS2: auguri a Cosimo! :drink

:lol::lol: però non credo che il termine sia troppo diffuso nel resto d'Italia...

Inviato
Le foto degli interni sono come lo zucchero a velo, sul lezzo che emana questo modello........:lol:

Quantomeno sono la cosa più digeribile e stranamente/casualmente affine al mondo FIAT... :lol:

Io ho messo la camicia di forza alle mani per evitare eresie nelle cacca-foto-ufficiali Lancia... Con quelle davanti agli occhi si stenta a respirare... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

non han fatto altro che sostituire il logo (con PS)... fortunatamente essendo la base una buona base per essere Fiat il risultato non è male...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Gli interni non mi dispiacciono, speriamo che la qualità delle plastiche e gli assemblaggi siano altrettanto validi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)