Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ma non erano 3000 ??

Siamo già al....raddoppio?? :pen:

nelle 2 fonti che ho trovato, se ne deduce che Napolitano si riferisca al mercato Italiano, visto che parla di quello e il 25% della produzione coincide quasi con il target italia (20mila + resto Europa 20mila= 40mila)

Però è anche possibile che abbiano fatto un miscuglio e si riferisca agli ordini UE

Il centro studi promotor riporterà la relazione dell'incontro, e li si capirà meglio a quale mercato si riferisce

Comunque bei numeri

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono 6000 famiglie che tra un paio d'anni sganceranno 1000 euri di cambio gomme a cuor leggero.

PS: l'ho visto nella mia citta', bello fuori, un po' fuori-coro ma ha il suo perche'.

Pero' i posti anteriori li immaginavo piu' ariosi. Forse e' il look olblec che mi ha fregato.

Dietro non si poteva vedere nulla perche' c'erano i vetri neri.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che sia ancora stato commerciato fuori dall'Italia. :pen:

ero anch'io rimasto a ciò, anche perchè Formica la presenta oggi alle 19 (in prov di Alessandria) alla stampa internazionale.

MONTEROTONDO DI GAVI, Alessandria, 14 giugno (Reuters) - Il gruppo Fiat (FIA.MI: Quotazione) ha raccolto 6.000 ordini per il nuovo Crossover Freemont nelle ultime due settimane.

Lo ha detto il responsabile delle vendite del gruppo, Andrea Formica, a margine della presentazione della nuova vettura.

"Gli ordini vanno molto bene. Ne abbiamo raccolti più di 6.000 dai concessionari nel giro di due settimane", ha detto Formica.

"Puntiamo a 3.000 auto al mese", ha aggiunto. (Stefano Rebaudo)

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

Dato più preciso sugli ordinativi del Freemont, dato ieri durante la presentazione alla stampa internazionale.

Gli ordini della 'Freemont', il nuovo Cross over di Fiat Group Automobiles, stanno andando molto bene: da fine maggio a oggi ne sono stati raccolti 6.300. Lo ha detto Andrea Formica, responsabile vendite Fiat Group Automobiles, 'Tenendo conto - ha aggiunto - che la produzione per l'anno assegnata all'Europa e' di circa 26-27mila auto ne copriamo gia' un quarto'
Link al commento
Condividi su altri Social

E la cosa sorprendente è che sono praticamente tutto guadagno i 6300 ordini....vista la base usata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.