Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Piccolo quesito,secondo la vostra opinione,se le conoscete,come vi sembrano le vredestein??noi le abbiamo sulla punto dal 2009,con un uso tranquillo,a parte qualche prova speciale murgiaversion del sottoscritto:mrgreen::mrgreen:,non mi son sembrate male,anche sul bagnato...diciamo discrete nel complesso,stanno avendo una buona riuscita,inizialmente avevo qualche perplessità,contando anche il costo non eccessivo...il modello mi pare è,sportrack,misura 185/non mi ricordo,r14....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 51
  • Visite 25.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Le Vredestein non le ho mai provate, nei test TCS del 2011 le Vredestein sportrack 3 sono quelle che hanno ottenuto la valutazione più alta, nella misura 195/65R15V.

Bene,grazie...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

non sono espertissimo di gomme,ma cmq molti mi parlano bene delle KOYO...dicono che è un marchio della michelin...

qualcuno ha info in merito??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Koyo? o forse Toyo?

Come pneumatici, in media, i Toyo sono abbastanza economici e tengono bene, solitamente la durata è il suo punto debole.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Inviato
Koyo? o forse Toyo?

Come pneumatici, in media, i Toyo sono abbastanza economici e tengono bene, solitamente la durata è il suo punto debole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
mamma mia ,è vero ,sono le TOYO :lol::lol: .......cmq è vero che è un marchio della michelin??

Inviato
Mi risulta un marchio indipendente Giapponese, che io sappia il gruppo Michelin comprende le Kleber, le Kormoran, le Bf Goodrich e le Goodride, comunque l'appartenenza al gruppo vuole dire poco, le Goodride (made in China) non sono sicuramente al livello delle Michelin ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
mamma mia ,è vero ,sono le TOYO :lol: :lol: .......cmq è vero che è un marchio della michelin??

Piccolo OT

La Toyo mi è simpatica come azienda, apprezzo soprattutto il loro marketing. mi spiego.

Per un paio d'anni sono andato all' Autokit Show a Monza e lo stand Toyo intratteneva i frequentatori con interessanti strip-tease :D, un anno addirittura c'erano 2 tipe diverse. :clap

Portavo sempre la telecamera......

ma purtroppo.......

ho perso i filmati del primo anno :(r

e il secondo si è guastata la telecamera :(r

Inviato

Delle Toyo me ne hanno parlato bene diverse persone, ma tutte erano ugualmente accomunate dalla solita chiosa finale, "sono durate un chezz"..forse mescola troppo morbida.

[sIGPIC][/sIGPIC]