Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

questa venderà di più perchè:

a) costerà molto meno di un'avantime

B)è usabile come auto normale, avantime molto meno.

cmq la linea di prodotti DS non è PER NULLA il mio gusto automobilistico....tanto per dire MOLTO meglio le scelte stilistiche di Audi (in confronto) che per altro in altri topic ho criticato.

io piuttosto che con una DS giro con una Hyundai/Kia. quantomeno a livello stilistico mi disturbano di meno (o non mi disturbano)....

Quoto. IMHO la parola giusta per descrivere queste DS è "pretenziose".

Comunque chiaro che costa meno, l'Avantime era un Espace (per di più scomodo :lol:).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

abbiamo un nuovo loop nel forum....stile barocco

rivendico la podestà dell'aggettivo "barocco" (ho scritto "baroque" nel topic ) :mrgreen:

e cmq cito da wikipedia:

"Attraverso il francese 'baroque', attestato in Francia nel XVII secolo nel significato di "stravagante, bizzarro".

"In architettura il lessico è sempre quello classico, ma viene declinato in un'infinità di modi, da quello più aderente ai canoni classici a quello più fantasioso e spregiudicato."

"L'estetica (poetica ndr) secentista rappresenta così il deciso rifiuto del canoni dell'estetica classicistica."

direi che ci siamo....:pen:;)

5000 euri in più che una C5 per una iso-Delta? ma scherziamo? è un'errore di sicuro......

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

no filologicamente sta roba non è barocca.

Barocco è stile di rottura con la classicità. Questa è tanto glitter ma la pelle sotto sotto è manieristica.

Al massimo può essere barocca come una scenografia del Bibiena, non come un'opera del Borromini :pen:

Molto glitter imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Barocco è stile di rottura con la classicità. Questa è tanto glitter ma la pelle sotto sotto è manieristica.

mah, se leggi la parte legata all'archittetura per me ci rientra (è un modo interpretativo del barocco)

anche la scritta "never look back" che leggo sulle DS3 del conce che girano dalle mie parti la vedo come un messaggio di rottura col passato.

poi è chiaro che "sotto" c'è la parte tradizionalistica , ma del resto gli ingegneri PSA non è che hanno fatto corsi di piattaforme e sottosistemi per auto BAROCCHI :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, se leggi la parte legata all'archittetura per me ci rientra (è un modo interpretativo del barocco)

anche la scritta "never look back" che leggo sulle DS3 del conce che girano dalle mie parti la vedo come un messaggio di rottura col passato.

poi è chiaro che "sotto" c'è la parte tradizionalistica , ma del resto gli ingegneri PSA non è che hanno fatto corsi di piattaforme e sottosistemi per auto BAROCCHI :mrgreen::§

eccheccazzo.. devo leggere wiki per sapere com'è il barocco :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

tutta fuffa qua su sta macchina... sotto il glitter è una citroen normale. La cupola di san Lorenzo del Guarini dopo 330 anni non hanno ancora capito del tutto come fa a stare su :§, stessa cosa per sant'ivo della sapienza del Borromini...:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.