Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosi' si vede subito

lv0et.jpg

Ottimo lavoro!!!

Ora gia' si lascia guardare!

Dai, non e' malaccio!!!

Io l'ho detto, sara' un successone :D

Modificato da Regazzoni

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova meriva è in vendita da un annetto e mezzo:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

verissimo ;) peccato che io cerco "usato", un anno e mezzo fa ho preso la C4 e per un altro po' sono a posto.

Cmq ti confermo che un'occhiata abbastanza approfondita ce l'ho data (ho un conce Opel a 50 mt da casa :mrgreen:).

Quando sara' ora di cambiare questa che ho... vedremo. :)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosi' si vede subito

Ottimo lavoro!!!

Ora gia' si lascia guardare!

Dai, non e' malaccio!!!

Io l'ho detto, sara' un successone :D

pure io penso che non sia malaccio... o almeno, non cosi brutta da giustificare certe esternazioni :pz

anche perchè non capisco il criterio per cui mini countryman è geniale mentre questo è un cesso... :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io penso che non sia malaccio... o almeno, non cosi brutta da giustificare certe esternazioni :pz

anche perchè non capisco il criterio per cui mini countryman è geniale mentre questo è un cesso... :pen:

Hai letto qualcuno qui che contemporaneamente loda la mini e giudica un cesso questa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate non ho trovato nulla a pagina 1 e volevo chiedervi informazioni sul pianale. il nuovo L0 deriva da quello attuale della punto? avrà sempre mcp davanti e ponte dietro? vi sarà costruita la nuova punto giusto?

cmq tornando ai nomi forse avete ragione, mi sono fatto prendere dallo sconforto :) 500 L e XL non sono male ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona realizzazione.

Se hai tempo di rimetterci ancora mano, un paio di suggerimenti.

Le bombature sopra le ruote sono molto più estese, sia davanti che dietro (regolati con questa immagine http://img171.imageshack.us/img171/6294/fiatl001.jpg) e hanno una forma meno tonda e più dritta (tipo quelli della nuova panda).

L'ultimo vetro, prima della coda è abbastanza in alto, quindi potrebbe formare un gradino rispetto al finestrino della portiera posteriore. Tipo nuova Panda insomma. :)

Inoltre, tirando su l'ultimo vetro, dovrai alzare un pochino anche il fanale posteriore. Se poi riesci anche a fargli il bordo cromato attorno (so che non è semplicissimo) ti prendi un applauso. :mrgreen:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Meriva I serie ha venduto moltissimo per la sua abilità versus le dimensioni, non certo per lo stile.

Non a caso II serie, più grande stenta e non raggiunge i livell dell'antenata.

Se Fiat riesce a contenere il tutto diciamo nei 410cm x 175cm e dare 400 dmc di bagagliaio può fare il botto anche col bruco.

Modificato da Regazzoni

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.