Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Hyundai i30 2012? 109 voti

1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

• • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
sono di serie per la top di gamma

a ecco, mi sono sfuggiti allora. però sono di serie su versione top e neanche optional sulle altre giusto?

• Risposte 293
  • Visite 90.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 4 settimane fa...
Inviato

ho visto la pubblicità di i30 che fanno su internet e ho provato ribrezzo a sentire una canzone di patty pravo su una coreana.....!!.....

cmq anche qui non sono per niente originali....lo trovo per impostazione un po' simile a quello della bravo con la song della nannini........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
....lo trovo per impostazione un po' simile a quello della bravo con la song della nannini........

Stesso mio pensiero ;)

Inviato

Nella prova di 4R viene elogiata la guida (1 secondo meno, sul giro in circuito, rispetto alla miglior segmento C).

Certo che il bagagliaio è decisamente inferiore alla leader C4 (piu' adatta per una famiglia che non voglia una MPV).

Prezzi allineati alla concorrenza; anzi, visti gli scarsi sconti in casa Hyundai, certe concorrenti (Bravo, C4, Megane) vengono via a meno.

1happydream

Inviato
ho visto la pubblicità di i30 che fanno su internet e ho provato ribrezzo a sentire una canzone di patty pravo su una coreana.....!!.....

cmq anche qui non sono per niente originali....lo trovo per impostazione un po' simile a quello della bravo con la song della nannini........

A me invece a fatto molto piacere l'accostamento canzone italiana auto corerana....pubblicità di gusto decisamente più italiano che altre di auto "italiane", in effetti ricorda quelle dei tempi della temporanea rinascita di fiat con bravo e prima gpunto.

In generale come auto questo i30 e come linea esterna ancora più la nuova ceed.....secondo me sono proprio quello che si aspetterebbe una clientela media fiat da una fiat di segmento C....in pratica una bravo con 5 anni meno non ingigantita, che fa la sua figura dentro, motori pochi ma quelli che vendono e soprattutto di una station wagon.

Come prezzi ennesima dimostrazione che ste coreane a conti fatti non costano poi tanto meno della concorrenza come vuol far credere chi le denigra.....di listino sono un pò più realisti poi le scontano meno....ad esempio parlando di 1400 base 100cv i30 la offrono scontata a 14.900 di listino parte da 16.300....astra a 15.000 euro (più ulteriore scontone se la prendi in pronta consegna) di listino parte da 18.000

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Nella prova di 4R viene elogiata la guida (1 secondo meno, sul giro in circuito, rispetto alla miglior segmento C).

Certo che il bagagliaio è decisamente inferiore alla leader C4 (piu' adatta per una famiglia che non voglia una MPV).

Prezzi allineati alla concorrenza; anzi, visti gli scarsi sconti in casa Hyundai, certe concorrenti (Bravo, C4, Megane) vengono via a meno.

1happydream

Riusciresti a pubblicare qualche dato nella sezione prove? ;) Tipo consumi, 0-100, ripresa 30-60 e peso?