Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Quoto tutto. Noto che tutto quello che gravita attorno a VW (e in minor modo la triade) suscita tanta antipatia, a priori. Chissà perché.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma li hai letti i passaggi evidenziati? sono un tantinello esagerati, anche se si riferissero alla panda (così controbilanciamo i nervi scoperti).

'sta macchinetta andrà, pur con economie soprapelle che personalmente trovo forzate nel 2011, ma non è una pietra filosofale su quattro ruote.....perchè ha il punto esclamativo :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'abitabilità sarà veramente ottima....e il 3 cilindri migliore del povero bicilindrico....però sono solo mie impressioni personali non l'ho mai vista nè provata sta ww-seicento!!!

Per Quo Lore....se sta UP gli usciva un filino meglio annientavano veramente il gruppo canado-usa....italiano, quindi qui quest'auto viene criticata come ha già fatto con la sua solita classe il finanziere canadese...... ipoteticamente questa ww quasi interamente disegnata da italiani poteva essere veramente "l'arma finale"....ma ripeto secondo me non lo sarà.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio è un discorso più generale. Effettivamente, Repubblica ha esagerato con le formule e questo giudizio va controbilanciato da altri pareri. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dichiarazioni di onnipotenza hanno fatto riguardo questa Up? Io ho sentito solo qualcuno che diceva che è una tentata copiatura (e ci sta, ma è forse questa l'umiltà che dovrebbero imparare i tedeschi?), forse lo stesso che ha infarcito di "best in class" le slide della giulietta! Ma quella è fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni! :lol:

L'auto imho è una onesta cittadina, di certo non la migliore della classe, ma nemmeno il roito dipinto a causa della mancanza delle bocchette regolabili e dell'alzacristallo passeggero (e mi sembra di essere stato io a sollevare questa mancanza)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio fatica a comprendere i motivi per il quale il tre cilindri sarebbe meglio del twinair,anzi del povero twinair....Sarebbe il caso caro stefano,che cominciassi a supportare le tue tesi con dei dati oggettivi,altrimenti le tue sono le classiche noiose sparate un tanto al kilo di cui possiamo benissimo fare a meno.

E facciamola finita con le insinuazioni offensive circa l'atteggiamento filo-fiat tenuto dal forum.

E chi ha orecchie per intendere,intenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nemmeno il roito dipinto a causa della mancanza delle bocchette regolabili e dell'alzacristallo passeggero (e mi sembra di essere stato io a sollevare questa mancanza)!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio fatica a comprendere i motivi per il quale il tre cilindri sarebbe meglio del twinair,anzi del povero twinair....Sarebbe il caso caro stefano,che cominciassi a supportare le tue tesi con dei dati oggettivi,altrimenti le tue sono le classiche noiose sparate un tanto al kilo di cui possiamo benissimo fare a meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.