Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Per ora ho visto solo le auto di prova dei concessionari in giro, nuove...nessuna. Il posteriore, visto dal vivo, mi ha fatto una brutta impressione perchè appare molto...quadrato, quasi da veicolo commerciale. Up! sconta, rispetto alla concorrenza, un'apparente sviluppo limitato in altezza, che la fa assomigliare appunto a un quadriciclo. Panda, i10, Spark e Picanto sono maggiormente sviluppate in altezza e sembrano più "macchina". A metà c'è il trio lescano. Comunque il design riesce a fare miracoli...ad esempio a me Aygo sembra molto più robusta di C1 e 107, pur essendo uguali al 90%. Poi guardo le ruotine da carrello della spesa e tutto torna al suo posto. Se proprio fossi obbligato a comprare una delle versioni Seat/Vw/Skoda, andrei di Citigo. Gli interni sembrano meno giocattolosi (pur cambiando solo il colore) e l'esterno mi piace di più, soprattutto all'anteriore (il finto sorriso di up!...:shock:) e al posteriore, per la mancanza del mega lunotto nero. Up! migliora un pochino nella versione white e credo che in questo allestimento e con le 5 porte, sia un'onesta seg. A. In Italia però è indubbio che potrà fare poco rispetto a Panda.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra di si, neanche la Hyundai i10 che ho guodato recentemente li aveva.

:disp2:cacchio gli costava mettere due laccetti??e non lo dico solo per questa vw...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me onestamente,piace esteticamente e nel complesso,come citycar nella sua semplicità,ma resta il fatto che costa davvero troppo viste le economie fatte e le caratteristiche che offre...credo che le sorelle,invece,se prezzate umanamente in base agli accessori che portano,possano essere molto più interessanti...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:cacchio gli costava mettere due laccetti??e non lo dico solo per questa vw...

Il portellone ha una apertura troppo verticale: i laccetti sarebbero stati troppo lunghi, quindi dovevano essere agganciati troppo in basso sul portellone, diventando un intralcio in alcuni casi.

skci41_4f38ff72ec99c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il portellone ha una apertura troppo verticale: i laccetti sarebbero stati troppo lunghi, quindi dovevano essere agganciati troppo in basso sul portellone, diventando un intralcio in alcuni casi.

Inoltre la cappelliera è piccola (come su Panda Classic) quindi risultavano "inutili" e scomodi vista anche l'apertura del portellone.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:non sono convito onestamente,che sia un problema di questo tipo il motivo,non voglio indagare,ma credo che altre auto con impostazione del portellone simile,le abbiano,magari mi sbaglio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:non sono convito onestamente,che sia un problema di questo tipo il motivo,non voglio indagare,ma credo che altre auto con impostazione del portellone simile,le abbiano,magari mi sbaglio...

Il trio lescano le cordicelle le ha. E siamo li' come struttura...

continua a ricordarmi le ligier guidabili senza patente...

Quoto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.