Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Imho c'è la possibilità che si crei un'alleanza provvisoria pd-monti-m5s per fare una nuova legge elettorale, una anticorruzione seria, una sull'incandidabilità più seria e una sul conflitto di interessi per liberarci dal nano per poi tornare alle urne.

Su questi temi mi pare che queste forze siano perfettamente compatibili.

Da escludere inciuci pd-pdl che sarebbero un suicidio politico per il pd e una valanga di voti in più per m5s a scapito di quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quelli meno teneri che dicono?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, già, tu sei per il long term. Capirai, io non mi fido neanche dei prox cinque minuti! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo il parere dei colleghi esteri, le copertine estere me le sono già guardate stanotte....:roll:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda' date=' lo sbigottimento maggiore è "...ma come cazzo siete riusciti a votare nuovamente SB?..." il commento è lo stesso che ho sentito da colleghi esteri alle ultime elezioni, solo che questa volta si è recidivi e lo stupore è 10 volte maggiore....[/quote']

Ecco, e mentre i fessi dell'estero (perché non ci siamo solo noi, sarebbe troppo facile) continuano a preoccuparsi delle loro paranoie (B.), in Italia va al potere il primo partito di massa della decrescita. Applausi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia settembre;)
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.