Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Concordo con gli altri, ottima impressione, sia fuori che dentro meglio della corrispettiva hyundai. In particolare (anche se non so come fosse la plancia della versione precedente :oops:) mi piacciono gli interni perche' non hanno quello che qui abbiamo definito piu' volte aspetto "Hi Fi supermercato Auchan". Tra le varie cose lodo la presenza di bocchette aerazione orizzontali, quelle verticali, scusate la venialita', proprio non le sopporto :).

Aggiungo, mi sembra che abbia dei leds anteriori sobri, ancora meglio. Recentemente ho visto una i40 e l'ho trovata stupidissima, con quelle luci che scimmiottano la A4 pre-restyling. In questo caso ci sono ma non sembrano pacchiane, proprio come nel caso di Delta e Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto belli gli interni.

Migliori rispetto a quelli di i30, a mio parere.

Esteticamente, invece, trovo che ci sia qualcosa che non va nelle proporzioni, oltrechè nel muso un pò troppo Bmw .

Vedremo dal vivo. :pen:

Anch'io sono un po' indeciso . Per certi versi i30 è più originale, ma perde molto di tre quarti posteriore. Questa è più coerente.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono un po' indeciso . Per certi versi i30 è più originale, ma perde molto di tre quarti posteriore. Questa è più coerente.

Vero.

Comunque, del nuovo corso coreano, le più riuscite sono le due berline (non la sw), i40 e Optima.

Questa ha una linea molto pulita che l'aiuterà, i30 è un pò troppo tormentata, anche sa dal vivo non è male. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero ottimo lavoro. A parte alcuni display AMBRA (old style...) sembra che mi dobbiate aiutare a capire quale sia la miglior scelta fra Cìee e i30 :o .

Che ne dite? Punti a favore di una e dell'altra (estetica e garanzia a parte...)?Motore e cambio sono identici?

Grazie,

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella!

Direi che questi giorni vedo parecchie OPTIMA (mi trovo al Sultanato di Oman)... e quest ultima e davvero stupenda!!!

(scusate i sbagli... non trovo gli accenti su questa tastiera... :) )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.