Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
35 minuti fa, 4200blu scrive:

Siete Dieselisti felici - in Germania diesel 8-10ct piu come Super95, in Austria +20ct. 

Oramai è almeno un anno che va avanti questa rincorsa tra Diesel e Benzina. Personalmente desidererei un po di stabilità da questo punto di vista, anche a costo di essere un possibile dieselista non tanto felice.

• Risposte 516
  • Visite 87.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ti posso rispondere perché violerei il regolamento. Ma posso solo dirti  che stiamo parlando degli stessi che hanno rinunciato a prendere le tasse già accertate e dovute (le cosiddette cartel

• Io vedo la stessa speculazione a suo tempo riscontrata sui prezzi di mascherine e gel per le mani. Andrebbero presi analoghi provvedimenti (stabilire un prezzo massimo da parte del Ministero e ap

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Ultimo avvertimento cerchiamo di tenere la politica fuori da questa discussione e dal forum in generale. ;-) 

Comunque segnalo che da questa settimana che dalle mie parti mi sembra che il Diesel sia tornato ad avere un prezzo inferiore al Benzina, per ora non più di 2 cents di differenza. 

Confermo. Conad Benevento il diesel a 1.829, la benzina a 1.839.

Inviato

Ho controllato su PrezziBenzina a Torino sono soprattutto i distributori Eni ad avere il prezzo del gasolio leggermente più basso della benzina o uguale, gli altri si stanno pian piano avvicinando.

Inviato
On 4/2/2023 at 13:16, BuBo scrive:

La riduzione delle accise introdotta da Draghi era temporanea e lo sapevano anche i muri, smettiamola di scrivere inesattezze. I sostegni alle famiglie sono più importanti nella riduzione delle bollette, che sta avvenendo, piuttosto che nella benzina e mi pare ovvio anche questo. Ti ricordo che siamo in Europa e guarda caso nessuno si lamenta dei tassi di interesse sui mutui schizzati alle stelle, altro che 18 centesimi al litro. Qua però nessuno si indigna per le famiglie costrette a pagare 150 euro al mese in più, quando va bene, sui mutui prima casa. Eh ma ce lo dice l'Europa....ma per favore!

Non mi sembra di aver detto inesattezze, ne è la riprova che invece di contestare quello che ho detto (la benzina è aumentata per scelta la del governo di non scontare più le accise), provi nuovamente a buttare la palla fuori campo parlando dei tassi di interesse della BCE.

Modificato da M86

• 2 settimane fa...
Inviato

Dalle mie parti non riesco più a trovare benzina 98-100 ottani, sapete se c'è un problema temporaneo di forniture?

Inviato
4 ore fa, AlexMi scrive:

Dalle mie parti non riesco più a trovare benzina 98-100 ottani, sapete se c'è un problema temporaneo di forniture?

Forse hanno capito che la gente non si fa più prendere in giro

• 1 anno fa...
Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Si starebbe ipotizzando una modifica delle accise per il Diesel da introdurre nella prossima finanziaria.

https://quifinanza.it/economia/riallineamento-accise-diesel-benzina/854648/

La differenza di accise viene ritenuta un "sussidio ambientalmente dannoso" (no logica, per favore, non suicidarti).

Quindi anzichè diminuire quelle della benzina aumenteranno quelle sul gasolio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.