Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

dovresti sentirlo abbastanza sempre, dovrebbe arrivare sempre una prima onda piu' leggera e poi quella vera e propria... addirittura i giappi hanno dei rilevatori che sentono l'onda iniziale (non mi ricordo come si chiama, non sentibile dall'uomo ma che e' quella che sentono gli animali) che sembrano delle sveglie e ti avvisano con un dieci/quindici secondi di anticipo che sta arrivando la botta:

Earthquake Early Warning (Japan) - Wikipedia, the free encyclopedia

Sarà, però nè per la prima scossa delle 4.00 di qualche giorno fa, nè per le altre ho avvertito questa differenza... stavolta era proprio sensibilissima... :pen: Il brutto è che ti spiazza: pensi che sia solo una breve scossa di assestamento, e invece ti mazzia subito dopo...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà, però nè per la prima scossa delle 4.00 di qualche giorno fa, nè per le altre ho avvertito questa differenza... stavolta era proprio sensibilissima... :pen: Il brutto è che ti spiazza: pensi che sia solo una breve scossa di assestamento, e invece ti mazzia subito dopo...

Dipende quanto e' leggera la parte iniziale :D questa era bella forte, per quello si sentiva bene...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, cazzo, dal terremoto non c'è campo della Tre... non prende un ghezz, se (facendo le corna) qualcuno in difficoltà dovesse trovarsi nella medesima condizione di isolamento come cazzo chiama i soccorsi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivo in ufficio con qualche minuto di ritardo rispetto al solito, poco dopo le 9.00, trasportando i pasticcini,8-)

e trovo i tutti colleghi schierati nell'atrio:shock:

senza dargli il tempo di parlare li mando a cagare..... :mirror:

salvo poi scoprire che erano li perchè avevano sentito la scossa:oops:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il cellulare fuori uso......minchia sembra uno scenario da Film apocalittico.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il cellulare fuori uso......minchia sembra uno scenario da Film apocalittico.......

io con Tre sono isolato.

Però il mio collega con TIM telefona tranquillamente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.