Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Praticamente si fanno battaglia in casa per le donne che col Cayenne si sentono troppo femminili?

Posso dire "che schifo"?

Ma in generale eh.

Nel mio quartiere e' spuntata una Maserati 4porte e c'è sempre una Ghibli. Eppure vendono più Levante.

Giuro non mi capacito.

ho lo schifo per sti cassoni tremendi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 613
  • Visite 117.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il mio collega a lavoro dice nell'ordine: - che la duster è un vero 4x4 non come quella merda della jeep - che lo stelvio è una fiat ricarrozzata - che marchionne si è preso 42 milioni

• target? a parte che parlare di target e lambo di 30 anni fa mi fa un po' sorridere, a parte che quelle liste sulle auto peggiori del mondo dimostrano che chi le scrive lo fa per riempire le pagine, di

• La Miura 1:24 che ho sulla mensola della camera ha preso spontaneamente fuoco

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, ISO-8707 dice:

Francamente non so cosa vi aspettavate (magari la Uro* di @Aymaro? :razz:), il management non ha mai nascosto che il target di riferimento della URUS sarebbe stato l'utenza femminile. ;)

http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-08-30/lamborghini-pivots-to-target-women-and-families

*Lamborghini Uro by @Aymaro

Nascondi Contenuto

forum7.jpg

troppo maschia come proposta B)

Inviato
On 18/5/2017 at 10:16, CarBreathing dice:

Rollio ne abbiamo??

V8 made in Audi a completare la ricetta per uno degli scempi più grandi degli ultimi tempi

Un mio collega fedele servitore dello straniero sostiene che il maCAN è meglio di stelvio perche il maCAN in curva solleva la ruota ed è l'unico suv al mondo e che solo porche ci riesce.  Gli ho parlato di oler togni ed ha fatto una faccia compiaciuta..

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Modello più che discutibile, ma darà redditività a Lamborghini...non se ne parla mai chiaramente ma lambo per me è in rosso tutt'ora.

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma precisamente cosa viene prodotto nello stabilimento di Sant'Agata? A me pare che faran tutto a Bratislava e assembleranno a Sant'Agata, un po come la Bentayga

stampano anche i lamierati 

1 ora fa, Aymaro dice:

troppo maschiale come proposta B)

fixed

10 minuti fa, Matteo B. dice:

Modello più che discutibile, ma darà redditività a Lamborghini...non se ne parla mai chiaramente ma lambo per me è in rosso tutt'ora.

è una marchetta di proporzioni immani, a livello di bentajga. Peccato perchè per me in lambo stavano facendo un ottimo lavoro. Probabilmente erano stufi di perdere come dici tu e hanno cominciato a prendere in mano il boccino. Si è visto con la huracan, dove si sono invertiti i rapporti di forza con r8 rispetto alla precedente generazione.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
45 minuti fa, fxtech dice:

Un mio collega fedele servitore dello straniero sostiene che il maCAN è meglio di stelvio perche il maCAN in curva solleva la ruota ed è l'unico suv al mondo e che solo porche ci riesce.  Gli ho parlato di oler togni ed ha fatto una faccia compiaciuta..

Anche  la Panda 750 FIRE del 1993 che avevo io alzava la ruota. Benché avesse le 155/55 R13

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
58 minutes ago, fxtech said:

È chiaro, per noi italiani il difetto tedesco è un pregio. 

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo dice:

Anche  la Panda 750 FIRE del 1993 che avevo io alzava la ruota. Benché avesse le 155/55 R13

Pure la Panda 30 con i 135/70 R13 B)...

E la mia aveva pure la guida autonoma:

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
1 ora fa, fxtech dice:

dilettante

Risultati immagini per jeep grand cherokee on two wheels

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

In casa fanno ancora meglio, ben due ruote sollevate. Questo è premmmmium sssport mddfkk!!!!111!!!11

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.