Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Comunque, parlando di Clio II, stavo pensando che invece quella in grigio non stava affatto male.

Perchè all'inizio potevi averla di tutti i colori, purchè fosse grigia l'RS :lol:

Sono poi uscite due (splendide e rare) versioni speciali, in verde bottiglia e in blu petrolio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 2.4k
  • Visite 525.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato

Vabbè, nel mentre che Gimmo aspetta le calende greche, i capricci della Gimmodonna e la congiunzione astrale adatta...il GTV Cup non c'è più dal concessionario. Le ipotesi al vaglio sono:

1) è stato venduto;

2) lo hanno messo all'interno dell'esposizione per evitare che prendesse il volo dato il mega alettone sul bagagliaio;

3) Gimmo lo ha comprato di nascosto e se ne uscirà tranquillo sul forum da qui a breve.

In tutto questo, caro Gimmo (che oramai, quasi ti voglio bene...:mrgreen::mrgreen:), datte 'na mossa. Da Marzo ad oggi non hai manco provato una delle auto che hai addocchiato. Ancora un po' e ci diventi tu storico. Ok che non vuoi fare passi affrettati e buttare soldi, ma almeno restringi la rosa e provane qualcuna. Che qui, ora che compri la macchina, fai in tempo ad aprire un nuovo thread perchè la Gimmodonna è incinta di 3 "Gimmini" e vuoi passare ad una monovolume sportiva!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Mi pare piuttosto chiaro che lui non è interessato a comprare l'auto, ma a parlare di comprare l'auto :mrgreen:

PS: i "Gimmini"... che pensiero terrificante... :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Scherzi a parte, provate voi a provare un'auto uscita di produzione 10 anni fa.

Non e' che i concessionari sono pieni di Coupe' Turbo :P

Se cerchi su AutoScout di Coupe' ce n'e' in giro pochi, sani pochissimi, turbo men che meno, vicino casa poi non ne parliamo.

Nino l'ha trovato, ma e' un aspirato. E il babbo ha dato l'ok only for tooooooooorbo :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Ragassi la prova sara' giovedi o venerdi.

Se ho tempo anche il Coupe', ma tanto non c'e' speranza che lo porti a casa, quindi di sicuro la Punto.

Le ultime info mi dicono che se l'auto e' in ordine puo' essere iscritta al Registro Fiat -> bollo 32 euri in Lombardia, e soprattutto... PASSAGGIO DI PROPRIETA' AGEVOLATO (130 euri invece di 700 :P nel caso del Coupe').

Ne sapete nulla?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
che è questa storia del bollo a 32€??? Mica è storica...pure io ho la puntina iscritta al registro...non è che pure io posso pagare poco???

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Il babbo ha bocciato la Punto GT, sarebbe tutta a carico mio (1400 euri di sola RC annua).

Io pero' la prova l'ho fissata lo stesso! :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Il babbo ha bocciato la Punto GT, sarebbe tutta a carico mio (1400 euri di sola RC annua).

Io pero' la prova l'ho fissata lo stesso! :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)