Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se si vedrà (con faccialibro qualche volta ci scorniamo).

Modifica posteriore senza baffo cromato.

10646696_10204525093318288_3843734364340536297_n.jpg?oh=dd391dc836939b11b39a76d5f1a8a249&oe=54CB3733&__gda__=1419010597_f83afdd7010fbace70f288635669212a.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

]Fari anteriori con un deja-vù serie 1' date=' fari posteriori troppo grandi e simili a quelli della Mini, portatarga troppo largo e con gli estremi all'insù invece che all'ingiù. Dettagli, per carità, ma per me stonano. Quasi come l'aver voluto a tutti i costi mettere il logo Fiat, il portatarga e l'indicazione del modello in uno spazio così piccolo. Non male, ma io preferisco il Juke (pre-restyling).

el Nino[/quote']

Ecco dove mi sembrava di aver già visto quella forma!! Su questa sono decisamente meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto quello che vedo mi piaci...i fari posteriori così grossi non stonano su un SUV (imho).

Per ora mi sento di fare i complimenti al gruppo ma con una tirata d'orecchie: nel 2014 pretendo che su un Suv modaiolo ci siano le diurne a LED! Cazzo sono stati i primi a metterle di serie nel segmento C e ora vogliono essere gli ultimi?

Peccato perché apparte questo dettaglio la macchina è riuscita....

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non sei metrosexual :lol:

Guida una MX-5.

Sul Renegade, farebbe l'effetto dell'operaio dei Village People :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

San Quirico d'Orcia :lol: Infatti mi sembrava molto familiare il luogo...stessa location (Trattoria al Vecchio Forno) anche per alcune delle foto ufficiali delle nuove Smart.

Ho anche io qualche dubbio per il posteriore (specialmente barra cromata e posizione del logo Fiat, e in misura minore la larghezza dei fari) ma nel complesso la trovo ben riuscita :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i fari posteriori più piccoli sarebbe perfetta, un bel 9 se lo merita al netto del fatto che i SUV non mi piacciono.

Un successo annunciato, ottimo per 3 motivi:

1) è prodotta in Italia

2) fa bene all'immagine del gruppo (per far vedere che si fanno belle auto anche "di massa" al di fuori degli estremi opposti 500 e Ferrari-Maserati-Alfa 8c e 4c)

3) diminuirà le vendite di 500L Trekking :lol: (un mio amico è passato da MX-5 a 500L Trekking, non ho ancora superato il trauma :lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.