Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Il punto è che si parla di alto di gamma, per cui mi aspetto che i primi modelli siano una segmento E ed il famoso suv :pen:
  • Risposte 89
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, ma per quello c'è la possibilità di usare i pianali di Detroit.

L'unica cosa che realmente manca nel Gruppo FIAT/Chrysler è un pianale per realizzare una spider compatta e prestazionale. Poi dobbiamo tener presente che stiamo parlando dell'Alfa, non della BMW e per la Casa del Biscione l'attuale "alto di gamma" è la Giulietta!

Io voto per un'Alfa MX-5, con la quale cominciare a costruire un vero alto di gamma.

Inviato

Però Marchionne nell'articolo dice:

"questa la collaborazione garantirà vantaggi reciproci, scambio di know-how, ripartizione dei costi di sviluppo. Diversamente sarebbe stato impossibile pensare di dotare Alfa Romeo di un alto di gamma in tempi brevi, contiamo di arrivare sul mercato americano entro due anni con tre nuovi modelli."
Inviato

Non so se ciò possa avere delle connessioni con l'oggetto del thread, ma un mio amico italotedesco, che lavora in un grosso studio legale di Bonn, mi ha raccontato il mese scorso una notizia molto riservata, conosciuta solo nell'ambiente legale (Winterkorn infatti ha imposto ai suoi il massimo silenzio sulla "questione giapponese"), secondo cui Volkswagen e Suzuki sarebbero state davvero a un passo dal divorzio definitivo. Sembra che si stessero accordando per una restituzione delle rispettive quote azionarie, e pare (sempre voci di corridoio tedesco ;) ) che entrambe avessero voglia di togliersi prima possibile da questa guerra di logoramento e riprendere a "muoversi" liberamente. La situazione è precipitata quando Suzuki ha stipulato all'inizio di quest'anno l'ulteriore accordo con Fiat per la fornitura degli 1.3 multijet.

Quindi, riflettendo un po' sulle tempistiche, quasi quasi ci scommetto: Suzuki! Con Fiat-Chrysler che fornisce la base per i modelli alto di gamma, e Suzuki che ci mette la sua rete di vendita asiatica...

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Un'alleanza con la Mazda sarebbe l'ideale, sopratutto poiché consentirebbe di realizzare una Duetto derivata dalla MX-5.
Inviato
pare che ci sia roba molto più "pesa" in ballo...e coinvolga il minipimer...per me Montezemolo si incazza......:pen::roll:

quella del minipimer è solo una ipotesi ancora lontana da venire, ma....:muto:

Inviato

Notizia davvero interessante, ricominciare ad avere una gamma grazie a una joint-venture con Honda o Mazda non sarebbe male.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
8-)

Bannatelo :lol:

pare che ci sia roba molto più "pesa" in ballo...e coinvolga il minipimer...per me Montezemolo si incazza......think.gificon_rolleyes.gif

minipimer?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.