Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

cmq osservando bene il centro del cofano mi sembra di vedere uno sfogo d' aria nascosto sotto la camuffatura

E' un altro triangolo Alfa per farla riconoscere anche dall'alto :D

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una cosa che non ho ben capito.....ma la proDuzione sarà ancora limitata a 1500 pezzi all'anno?

La produzione è dichiarata (o almeno un anno fa è stata dichiarata )"fino a circa 2500 unità all'anno".

Non perchè sarà a produzione limitata, ma perchè quella era la stima di capienza massima disponibile per la linea di produzione di Modena.

cmq osservando bene il centro del cofano mi sembra di vedere uno sfogo d' aria nascosto sotto la camuffatura

Secondo me è solo il segno lasciato dalla rimozione di pezzi di camuffatura usati nei mesi passati. ;)

74044160.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

quindi può essere che il corrugato sia in realtà un accessorio dedicato a QV :lol:

certo che far girare i muletti col logo qV... ce ne vuole di faccia tostissima! :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che di Modena, credo che il limite sia della TTA...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea ipotetica è facile pensare che ci sia una versione "base" con potenza 230/250 CV ed una QV spinta con potenza superiori ( 260/280 CV ? )

Ed ovviamente personalizzazioni estetiche e tecniche non stravolgenti ( tipo assetto e cerchi dedicati )

Che io sappia non è prevista una GTA ( anche perchè andrebbe a sovrapporsi con l'eventuale Maseratina su medesimo telaio )

Tutte ipotesi mie, ma direi fondate su fatti .

Poi vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea ipotetica è facile pensare che ci sia una versione "base" con potenza 230/250 CV ed una QV spinta con potenza superiori ( 260/280 CV ? )

Ed ovviamente personalizzazioni estetiche e tecniche non stravolgenti ( tipo assetto e cerchi dedicati )

Che io sappia non è prevista una GTA ( anche perchè andrebbe a sovrapporsi con l'eventuale Maseratina su medesimo telaio )

Tutte ipotesi mie, ma direi fondate su fatti .

Poi vedremo.

Certo che rinunciare alle versioni GTA perché potrebbero dar fastidio alle maserati è una scelta discutibile e imho strategicamente sbagliata visto il rilancio del marchio. Non vedo nessuno scandalo nella sovrapposizione (sempre che esista) fra un alfa top di gamma con una maserati. In vag non si fanno troppi scrupoli...

Link al commento
Condividi su altri Social

La sovrapposizione potresti averla solo nel caso si usasse lo stesso motore.. se su Maserati montassero un v6 sarebbero due auto molto molto diverse.

E comunque non ce lo riesco a vedere un utente Maserati salire su una cosa del genere...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se sono pignolo su una vettura non ancora definitiva ma.........gli specchietti della 500...sono il primo a dire che il carry over si può fare anzi, ben venga, ma quegli specchietti.........

poi ovvio, magari sono solo appiccicati e quelli veri saranno molto belli, però sembrano definitivi....

è una vettura dalle potenzialità talmente elevate che mi aspetto il massimo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.