Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Sarebbe bello."

... se ci fosse lo spazio di farci stare un quadrilatero con bracci sufficientemente lunghi (l'ideale sarebbe fare mezza carreggiata).

Col motore trasversale lo spazio non c'è e il braccio superiore devi farlo cortissimo quindi è peggio che non averlo proprio il quadrilatero.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è possibile, uno non legge sto topic per una mezza giornata e si trova settimilasessei miliardi di cose nuove :shock:

Da medioman che potrà al massimo noleggiarla per un'ora, dico: ma la volemo fa scappà prima di tirargli cacca solo perché non c'ha il quadrilatero (vedi Giulietta) o no :lol: ?

Non penso che sarà una carretta premium sottosterzante, dai...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa_Romeo_4C_001_1029884a.jpg

Alfa_Romeo_4C_003_1029932a.jpg

Bene, direi che da queste foto si e' capito abbastanza bene che anche i fari ( o meglio la parti ove sono incastonati i singoli gruppi ottici ) sono nel colore carrozzeria ( grigia in questo caso, come si intuisce dai montanti scoperti). Era l'ultimo dubbio rimasto da sciogliere, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

più guardo i fari più penso a quanto il frontale sia migliorato IMHO...

ma far mettere le mani ai fari di MiTo e Giulietta allo stesso che ha "rinnovato" quelli di 4C... non si può? :pen:

Comunque al posteriore ci avrei visto bene un bel ponte rigido, con tutti i difetti che può avere (in termini di spazio e di pesi) ma si sarebbe rimasti nella più pura tradizione Alfa Romeo. (Ma è un pò come dire, se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper).

edit: ma quello alla guida chi è?

Modificato da Alfaclubseventy
ortografia
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.