Vai al contenuto

Nick&GTC les enfants terribles de AP


Roy De Rome

Messaggi Raccomandati:

Cosimo è come il fidanzato che sulla porta di casa della morosa fa bella figura con i fiori che ha appena estirpato dal suo di lei giardino. Mi regala le foto che ho postato io. :D

Conoscendo il tipo, sono piuttosto sicuro che almeno una volta nella vita l'abbia fatto davvero :lol:

Comunque mi ha anche fottuto la foto della gimme-five :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Auguri al grande trio :clap ... ed anche al mio nipotino che compie anche lui gli anni oggi (non ci legge ancora, ma me lo sto coltivando ;) ).

:drink

P.S. Per PaoloGTC: le Poste Italiane stanno lavorando per te ... :roll:

Eh ma non si fa così però :D:D mi prendi sempre in contropiede!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo gli auguri al Nicketto fatti sul faccialibro (che noi siamo ccciovani) e tanti tanti auguri al GiTiCi con cui spero di fare l'ormai grigliata "X-files", visto che di weekend (non Regata) decenti manco a parlarne...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Urcodiesel!!!

Auguri ragazzi!!!!

Tantissime auguri per tutti, anzi approfittatene perche' fino a mercoledi' prossimo al NeuroSpin sono fuori a 0.75 euri al kg!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendo il tipo, sono piuttosto sicuro che almeno una volta nella vita l'abbia fatto davvero :lol:

Comunque mi ha anche fottuto la foto della gimme-five :lol:

mai fatto.. zia fiorista :mrgreen:

che foto ti ho fottuto che non ricordo più? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.