Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Porsche esporrà al salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre) una prima evoluzione della sua ammiraglia, in configurazione da shooting brake e munita di quegli elementi stilistici che verranno impiegati dal restyling. Le prime indiscrezioni sulla Panamera Shooting Brake vengono riportate dal magazine tedesco Auto Motor und Sport e seguono di qualche giorno le indiscrezioni già riportate da Autobild. Due indizi non rappresentano una prova, questo è vero, però i ben informati sembrano concordi nell’attribuire veridicità alla voce. Oggi però veniamo a conoscenza di un nuovo elemento.

Il prototipo della shooting brake sarà – come anticipato – riconoscibile per un nuovo assetto stilistico, che andrà a modificare non solo i tradizionali punti d’interesse (gruppi ottici, paraurti, prese d’aria). La Panamera restyling sarà infatti provvista di un quadro strumenti ridisegnato, che non azzardiamo a ritenere simile alle proposte più recenti delle 911 e Boxster. Debutterà infine la variante a passo lungo. La Panamera Shooting Brake potrebbe essere lanciata a partire dal 2015.

autoblog.it

Nuovo carro funebre in arrivo. Ovviamente notizia da prendere moooolto con le pinze.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 25
  • Visite 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Variante a passo lungo? Poi bisogna fare la D per guidarla?

Comunque una SB non mi dispiacerebbe, la cosa che sopporto di mento è la coda, anche se un pregio ce l'ha, è l'unica che dice qualcosa di diverso dalla massa. Anche se non so se ne sentiva il bisogno.

Guido ergo sum!

Inviato
696_oh-mio-dio_scherzetto.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Per assurdo a me piace di più la versione del photoshop che quella attualmente in commercio.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

A me credo piacerà. La Panamera non mi piace dietro, se la SB la allungano e alzano viene bene!

www.giuliomagnifico.it