Inviato 4 Settembre 201213 anni fa Auguroni caro T! Ho dovuto girare parecchio per trovarla, ma un intenditore come te so che apprezzerà! Uploaded with ImageShack.us
Inviato 4 Settembre 201213 anni fa Autore Bellissima quest'ultima! Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Settembre 201213 anni fa Auguroni caro T!Ho dovuto girare parecchio per trovarla, ma un intenditore come te so che apprezzerà! Uploaded with ImageShack.us Finalmente ho capito a che serve il Cayenne Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 4 Settembre 201213 anni fa Auguri T! Piccolo regalo per ricordare che la tradizione, l'heritage e la premiumness sono importanti Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 4 Settembre 201213 anni fa Tanti Auguri Trucido!! Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
Inviato 5 Settembre 201213 anni fa Tanti auguri signor Trucido! Concordo con wilhem sulla genialità del nickname Perle d'autore From Heel to Hell and back (Matteo B.)
Inviato 5 Settembre 201213 anni fa I miei messaggi di auguri sono sempre prototiposi e quindi, dato che T! qualche giorno fa ha scritto "io mi prenderei una bella Thema 8.32", porgo i miei auguri con questa fotina scattata il giorno in cui, visto il modello dell'auto e visto il simbolo sul cancello della pista in cui stava entrando, si cominciò a capire che stava succedendo qualcosa di strano Auguri! "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 5 Settembre 201213 anni fa Auguroni Trucido! Manca la regala: Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.