Vai al contenuto

MINI Paceman M.Y. 2014

quanto ti piace la MINI Paceman 2012?  

69 voti

1. 1. quanto ti piace la MINI Paceman 2012?

• • Molto
      16
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Prima dovrebbero spiegare da dove dovrebbe essere venuta fuori la cassetta che il tizio sta scaricando, visto che nel bagagliaio ovviamente non ci stava. 8-)

Tutto normale: miracoli della premiumness! :mrgreen::§

Però volete mettere uno scenario "caldo" e raccolto come quello in foto, con un freddo parcheggio d'aeroporto in cui si scaricano i bagagli? 8-)

Per me hanno avuto una bella trovata, forse anche migliore della macchina stessa.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Altra genialata dopo la MB...

mini_paceman-0-100_3.jpg

nuova-mercedes-classe-a-2012-bagagliaio-5.jpg

Straquotone.

Questi fari dell'ozzac hanno rotto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Bel posteriore, ma la inserisco nella categoria delle auto "perfettamente inutili" al pari delle Bmw GT, della Murano Cabrio e di altre...

In fin dei conti l'inutilità è relativa. Tutto sommato, considerate le esigenze dei più, per il 90 % degli automobilisti qualsiasi auto che non sia una panda o una micra è inutile. ;)

Inviato
In fin dei conti l'inutilità è relativa. Tutto sommato, considerate le esigenze dei più, per il 90 % degli automobilisti qualsiasi auto che non sia una panda o una micra è inutile. ;)

quoto, magari un 90% ma pare un po' eccessivo ma e' il pensiero che conta. Poi, certe nicchie di moda ora magari possono non piacere ( a me ad esempio non piacciono le auto alte pero' piacerebbe molto che ci fossero in giro coupe' shooting brake come negli anni 60-70-80) pero' preferisco che ci sia chi crea anche auto apparentemente inutili piuttosto che chi appiattisce il tutto in preda ad allucinazioni filosovietiche.

Inviato

Ma il mio non è assolutamente un discorso di praticità del veicolo ;) ma di sovraffollamento delle gamme e delle troppe nicchie che stanno nascendo... questo è uno di quei modelli che avrei evitato di proporre in partenza.

Inviato

a me fa cagarissimo! Hanno dovuto abbandonare la linea di cintura piatta, stilema tipico di mini, per evitare l'effetto taxi londinese, ma hanno eliminato l'unica cosa rimasta di semplice, elegante e caratteristico.

è gonfia ed esagerata. Sulle 3 porte non discuto, mi sembrano l'unica cosa "sensata" data la destinazione dell'auto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Premesso che come è stato già scritto.. Per me le varianti Mini hanno senso se "più vicine a terra" :-D Tra la Clubman e questa scelgo questa perchè mi risulta un pò più bella come design ed anche un pò più Mini come visione globale.. Vabbè: vi confesso che mi piace molto più il modello furgonato :-D ClubVan che la Countryman :-D Ma sono gusti..

In ogni caso: il concept Paceman sbaglio o era molto più bello..E soprattutto molto meno carico di dettagli..Pesanti? (vd. scritta posteriore Paceman sul portellone...)

Forse in verde BRG potrebbe essere più carina, ma i loghi giganteschi non aiutano..Secondo me :-)

Modificato da f4shamal
Inviato
Orrenda. Adoro la Mini normale e la Clubma, passa la coupè…ma questa e la countryman :vomit:

Io invece è l'unica oltre normale e cabrio che riesco a sopportare. La Countryman mi è indifferente... Clubman, Roadster e Coupé le trovo davvero brutte!

News al 02/12/2015: Mazda 2.