Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Ho aspettato settimane con la speranza che non fosse così evidente come è o che magari mi abituassi all'idea...

Mi scoccia un pò quella freccia arancione nei fari davanti... Ma che motivo c'era? Mi sembra una forzatura stilistica...

Ci sono richiami al passato che vanno bene, altri no.

Mi ricorda come nell'abbigliamento un paio d'anni fa, forse lo scorso anno, la moda imponeva i pantaloni alle caviglie, un pò più corti insomma...

Ok il primo mese, ma una volta serviti i modaioli, la gente comune che non segue a prescindere, non ha accettato questa imposizione... Perchè il pantalone corto da acqua in casa

è pantalone corto da acqua in casa, avrà voglia la moda a proporlo.

Ora non so se è attinente, ma la freccia arancione mi sa di terribilmente vecchio... Un neo, ancor più visibile, perchè in un contesto veramente di grande stile e design azzeccatissimo sotto tanti punti di vista.

Ma appunto, più è bello il quadro, più si avvicina all'idea di perfezione, più è visibile il piccolo puntino fuori posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza nulla togliere alla bellezza di quest'auto (nonostante i cerchioni della Peg Perego col portamozzo nero del modello provato dalla rivista STERN), purtroppo devo dire che tra l'originale e la copia, l'originale vince. Le proporzioni perfette della Quattroporte '03 per me sono irraggiungibili.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Triste il navigatore con grafiche chrysler.... E la tristissima placca li attorno sono l' unica nota negativa.

Vista dal vivo e' piu' presente anche visivamente della vecchia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima!!!

Surclassa l'attuale in tutto.

Attuale che nonostante tutto sia ancora da :pippe: inizia/va a sentire il peso degli anni. Inoltre il restyling l'aveva si modificata poco, ma imho in negativo, e soprattutto con certi cerchi e certi accostamenti cromatici un filino "volgare"... :pen:

Agevoliamo un confrontino trovato in rete...

1554d1352244067-allegati-only-staff-confronto-maserati-quattroporte-laterale.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.