Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C: modifiche ed elaborazioni varie


Messaggi Raccomandati:

Sulla grigia stanno meglio di quello che pensavo :agree:, ci sto facendo l'occhio e devo dire che mi piacciono.

Sulla rossa bleah :no:, plastica nera o carbonio tutta la vita!!

nella foto della grigia non ho toccato nulla sono così al naturale ; è solo un problema di illuminazione esterna

Ti secca se provi a farli simil TVR CERBERA SPEED 12?

:thx:

Secondo me raggiungiamo la perfezione

nel senso che li vuoi annegati nella scocca o vuoi proprio quella disposizione ?

1347531791.jpg

Michevole;28012587']Preferisco i fari in contrasto col colore della vettura' date=' però questo tuo lavoro mi fa pensare che i montanti in tinta imho sono più carini dei montanti scuri. Sono "vecchio" di gusti, mi sa.[/quote']

ops non mi sono accorto di aver colorato anche i montanti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una possibile variazione rispetto alla proposta di logos è quella di alzare un poco il proiettore e disporre i led in fila nella griglia inferiore

52412700.jpg

e qui con calotta portafari in simil carbonio opaco

71638073.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

una possibile variazione rispetto alla proposta di logos è quella di alzare un poco il proiettore e disporre i led in fila nella griglia inferiore

e qui con calotta portafari in simil carbonio opaco

Uploaded with ImageShack.us

E invece perché non sostituire quei LED sparsi con un terzo elemento tondo, ottenendo una parabola simile a quella di 8C?

Le DRL/finti fendinebbia a cinque LED sempre della 8C sarebbero perfette ad esempio.

Imho sarebbe il compromesso migliore..

DRLs_Alfa.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

A sx niente led nel faro + fendinebbia\drl di 8c per scongiurare l'effetto crateri lunari\grattuggia dei 5 led.

iq1R1Yx.jpg

se la palla contenente i 5 led la metti direttamente nel faro secondo me veniva fuori una cosa decisamente migliore di quello che abbiamo avuto...'sti led fanno più danni che altro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

una possibile variazione rispetto alla proposta di logos è quella di alzare un poco il proiettore e disporre i led in fila nella griglia inferiore

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.