Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

#cazzodici

#luibuttailsanguepernoi

#halottatodasolocontroilmignottaro

e poi abita in sFizzera e si ingarella con Gimmo col cetriolone.

che chi lo indaga/arresta?

Italia...

e ha pure la panamera :lol:

beccato in langa con un puttanone platinato che credo sia la moglie

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

frequenti gli ambienti giusti....Tribula, Lui, Oscar Farinazzo...

sei troppo primium....:mrgreen:

è che la strada è bella.. simpatiaportamivia ha comprato mezza collina di fianco ai poderi einaudi

https://www.google.it/maps/@44.5197532,7.9470809,557m/data=!3m1!1e3

classico giro per i motociclisti supercazzuti come me.. :lol:

sta strada la faccio in vespino o con il fiorino alla stessa velocita da bradipo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte questo, anch'io come Cosimo e owluca mi chiedo come si fa a essere così documentati su così tante cose, avere una famiglia (figli inclusi) e in più lavorare...

Lo ammetto, invidio le sue conoscenze, anche se mi capita di essere in disaccordo con quello che scrive :oops:

Mah, alla fine, usando un po' quella cosa strana in mezzo alle orecchie :mrgreen:, internet, ti permette di documentarti e di scrivere un po ' di tutto.

anche qua dentro c'è gente che riesce a fare cose simili...Paolino, o Gufoluca quando gli prende lo sghiribizzo.

La differenza, è che lui lo fa in maniera quasi ossessivo-compulsiva....mentre noi si ha spesso qualcosa di reale di più interessante da fare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La difesa, è stata persino peggiore dell'accusa, con un "volevamo fare uno scherzo". Che proprio non ci arrivano sul problema.

A me non interessa che compri e regali cazzi di gomma, per scherzo o sul serio....ma lo fai con i soldi tuoi privati, non con i soldi di tutti...

considerano le spese per i partiti come una carta di credito senza plafond. È preoccupante. Che non si tratta più di malafede, ma di astrazione completa dalla realtà. Che è persino peggio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaaaa... avete letto di Unidebit?

Allucinante.

Agevolo da Ansa.it: Unicredit: 14 mld perdita 2013 dopo accantonamenti - Economia - ANSA.it

Sarà l'ora, ma oltre le cifre astronomiche, dall'articolo non ho capito un ghezz :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fanno paura i 5700 dipendenti lasciati a casa.

Appena letta la notizia, ho capito perchè un mio cliente oggi, parecchio seccato, mi ha detto "Quegli [censura] di Unicredit mi hanno dimezzato il fido, anche se non lo usavo"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

già ti immagino...fine aprile, col Ghibli parcheggiato..un flute di Alta Langa in mano a rimirar il profilo delle colline e a commentare culi femminili....

:mrgreen::§

l’alta langa ci sta, il ghibli sostituiscilo pure con il vespino :lol:

il posto fighetto sostituiscilo con la bocciofila di Mango e siamo a Posto :mrgreen:

rettifico: han cambiato nome pure a lei.. non me ne ero accorto :disp2:

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1410631-d2181564-Reviews-Trattoria_del_Campo-Mango_Province_of_Cuneo_Piedmont.html

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo fai con i soldi tuoi privati, non con i soldi di tutti...

considerano le spese per i partiti come una carta di credito senza plafond. È preoccupante. Che non si tratta più di malafede, ma di astrazione completa dalla realtà. Che è persino peggio.

Posso assicurare che in certi ambienti è una costante. Peraltro, più strillano "Noi siamo col territorio" più si mettono in testa che il suddetto territorio è loro proprietà.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.