Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Ma questo va benissimo. E' una mancanza minore al lancio, i tempi sono ancora buoni per non gridare allo scandalo, si piglino i loro tempi e facciano le cose con qualità.

Il problema sono quelli che per negare l'esistenza del problema ti dicono che certa roba non manca perché è giusto che non ci sia :disp2:

si, ok, ma non bisogna esagerare dall'altra parte...che parte che senza quelle robe lì non vendi questo bagaglio manco un albanese ubriaco.

imho

- per ghibli, la mancanza pesa meno che sulle tedesche, per come viene offerta (alla morgane roxy non chiedi se sa stirare le camicie, almeno non subito).

- appunto che se poi me lo metti, che sia bugfree. La peggior cosa é che tornino macchine in assistenza per problemi elettronici con clienti incazzati come iene...

poi se c'è, funziona, e non me lo fai pagare un dito, ben venga!

Infatti i giapponesi fanno il sushi e le GT-R! :D

in quelle cose sono abbastanza affini a noi

Mi sorprenderei se vincesse un tedesco o un americano :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sorprenderei se vincesse un tedesco o un americano :si:

Se vai a South Beach a Miami, troverai una pizzeria Fratelli la Bufala (della catena). Le loro mozzarelle di bufala le fanno...gli indiani seminoles dalle parti di Gainesville! Hahahaha.

minchiate a parte, condivido la tua opinione che l'Italia sia terra del "saper fare" certe cose. Questo per mille motivi, ed in mia opinione primo fra tutti è la libertà quasi totale che viene data fin da bambini (a differenza di un bambino tedesco per dire, che mediamente riceve una disciplina molto più ferrea, o americano che viene allevato con lo spirito della competizione) che rende gli italiani in media tanto "liberi" di pensare "outside the box" e quindi creativi, quanto quasi ingovernabili.

È questa libertà, il paesaggio in ogni suo angolo, l'avvicendarsi delle quattro stagioni, le mille lingue e culture che compongono lo stivale, le invasioni in entrambi i sensi, che sono parti integranti dell'essere italiano e che hanno creato nei secoli su e giù per lo stivale geni, scenziati, artisti, Enzo Ferrari ed oggi Horacio Pagani (un Argentino che sa benissimo che certe cose vanno fatte qua).

Abbastanza romanticismo? Hahaha.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dice Road & Track : The Ghibli has soul, that unquantifiable quality that has traditionally helped Italian carmakers part fools from their money, in italian:

la Ghibli ha un'anima, quella qualità non quantificabile che ha tradizionalmente aiutato i costruttori italiani a far spendere soldi alla gente per comprare le loro auto.

per me comunque l'anima di un'auto è la sua qualità più importante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non capisco perché si ostinino tutti a parlare di "migliore", soprattutto di "migliore delle tedesche", "tentare la supremazia sulle tedesche", ecc.

È una loro concorrente? Sì, perché appartiene al loro stesso segmento, nì per motivi che sappiamo. Ma mi pare una strada senza uscita tentare di decretare il migliore sotto ogni prospettiva.

Una macchina non può essere migliore per qualcuno, peggiore per qualcun altro, indifferente per altri?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1)... davvero, quando si parla degli italiani noi abbiamo sempre quel non so che in più, siamo più speciali, più bravi, più belli, più intelligenti, più creativi e via di seguito. e stiamo fallendo come paese grazie ai nostri politici e soprattutto a chi li ha votati (da una parte e dall'altra),

2)e stiamo venendo annullati come cultura (e qui meglio non alzare vespai), e io non mi sento certo di dare le colpe della cosa agli alieni cattivi...

3)questa storia dell'anima delle macchine italiane superiori alle altre io non la vedo. non come vuoi farla apparire tu, shadow. vogliamo parlare dell'anima della multipla a metano, o della palio? o della Y o della nuova delta (magari salvo alfa)? lamborghini è tedesca di fatto,

4)ferrari ha ingegneri bravi, prima che italiani, il che mi fa supporre che siano anche indiani, americani, magari cinesi, e forse pure tedeschi! :rofl:immagino di poter applicare il discorso degli ingegneri anche ai designer, quindi l'italianità cade.

...

Giusto per puntualizzare, giusto perché a me di itaGliano/straniero fregaunca...:

1) Cioè, fammi capire... io da italiano mi devo sorbire le cazzate di "Land of Quattro", e "Das auto" eccelabbiamosolonoicrucchiedoro, e qua dentro non ce la si può tirare manco un po', visto quello che abbiamo combinato nel settore negli ultimi 100 anni, (al punto che Oltralpe gli scribacchini devono essere foraggiati per scrivere cazzate sulle QP che ha i vetri che ballano e su "mamma, Ferrari è kattiva, non mi fa provare le macchine eppoi si incendiano tutte")?

2)Che vuoi dire?

3)Vale anche per gli altri. Vogliamo parlare della superiorità tecnologica della Fox? Ognuno ha i suoi successi ed i suoi scheletri nell'armadio.

4)Ri-vale pure per gli altri. Vedasi quanti italiani stanno a Wolfsburg/Monaco/Stoccarda et al.

Chiudendo l'OT: penso anche io che una volta a punto la produzione, verranno rese disponibili le varie cazzabubbole, per la gioa di feticisti e non.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle ste divagazioni sull'anima..:lol: Che dire, imho tutte le auto c'è l'hanno, bisogna vedere se sono affini a chi le compra.

Faccio un esempio stupido: la serie 5 attuale mi piace molto di più della vecchia, ma il caratter della vecchia era più affine al mio. Mi riferisco alla guida naturalmente.

Al di fuori di queste considerazioni aspettiamo un annetto o due per capire se sta macchina manterrà le promesse: spesso le cartelle stampa raccontano cose che nella realtà son ben diverse e questo vale per tutti, tedesche comprese che con certi accessori hanno avuto i loro bei problemi, classe s inclusa. Problemi magari passati in secondo piano semplicemente perché certi allestimenti di fatto erano quasi solo teorici. Esperienza diretta in quanto la mia ex e' stata due anni in trincea all'assistenza di un grosso conce MB salvo poi scappare per esaurimento :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.