Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qualche autoparerista sta seguendo la nuova stagione di Twin Peaks? A me ha talmente tanto suggestionato che stanotte mi son svegliato urlando :oddio: però nelle due puntate che ho visto non è successo praticamente nulla di raccontabile, solo tantissima atmosfera, se non ti prende può anche essere una rottura di scatole senza pari

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho sky , ti auguro ti piaccia.

Io vidi di straforo l'originale, avevo pochi anni. Mai più rivista ma mi ricordo che mi cagai sotto in modo abbastanza clamoroso.

 

Il tema di Badalamenti e' uno dei brani che prima di morire imparerò a suonare al piano.

 

Ma cavoli, possibile che non si riesca più a inventare nulla? :( ho visto da poco Gomorra 1 e 2, io seguo pochissime serie (proprio zero a dire il vero) però mi è sembrato un prodotto "diverso" rispetto agli altri

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, indeciso88 dice:

Qualche autoparerista sta seguendo la nuova stagione di Twin Peaks? A me ha talmente tanto suggestionato che stanotte mi son svegliato urlando :oddio: però nelle due puntate che ho visto non è successo praticamente nulla di raccontabile, solo tantissima atmosfera, se non ti prende può anche essere una rottura di scatole senza pari

 

Benvenuto a Twin Peaks.

Vuoi una fetta di torta?

 

Risultati immagini per twin peaks cherry pie

 

Immagine correlata

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho da poco finito di vedere 13 Reasons Why, per colpa di Chiara, ed è stata una serie che fatico a definire. Temi scottanti trattati in modo interessante, ma inevitabilmente nella trama c'è qualche forzatura di troppo. Sulla prossima serie non ho aspettative molto alte...

 

Subito dopo, in una settimana, in pratica due episodi a sera, abbiamo visto 1992, serie che ho apprezzato parecchio, e ho casualmente scoperto che proprio in questi giorni è in onda 1993 su Sky.

Qualcuno la sta seguendo? Senza spoiler sa dirmi se le storie dei personaggi sono ben integrate come nella prima serie?

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ricominciato House of Cards :happy:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in trip da Twin Peaks.

Tutte le altre serie non contano.........

 

 

P.s. [spolieroso]

Spoiler

Torni alla tua realtà dopo 25 e ti ritrovi sposato con Naomi Watts.

 

Risultati immagini per naomi watts twin peaks

 

Potrebbe andare peggio...

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la mia personalissima classifica

 

Migliori 5 serie in ordine casuale

 

Breaking bad: principalmente per bravura attori, trama interessante per tutte e 5 le stagioni, profondità dei personaggi

 

Fargo : ambientazione, interpretazione attori, uno dei migliori cattivi di sempre nella prima stagione

 

True Detective: solo prima stagione. Pazzesca interpretazione, trama e costruzione storia meravigliosa

 

Black mirror: Originalità, ricostruzioni futuristiche

 

X Files: Rivoluzionaria per l'epoca

 

Altre serie degne di nota

 

House of cards

Homeland

Romanzo criminale

better call Saul

stranger things

the night of

Westworld

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.