Vai al contenuto

[PS] Fiat Brava Restyling


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scaled.php?server=40&filename=scansione0021n.jpg&res=landing

Comunque, senza offesa, ma preferisco l'originale, più innovativa ;)

C'era anche questa.

2s5xqbs.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah la seconda mi mancava. Difficile dire quale delle due sia più gradevole. Sembra che cambi solo la forma complessiva del gruppo ottico, come collocazione è alla stessa altezza se la prospettiva non inganna.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era anche questa.

2s5xqbs.jpg

:pen: mi ricorda la Tempra berlina.

In paese c'è ancora una Brava circolante; l'avevo davanti giusto ieri mattina. Quella coda così particolare le conferiva una personalità che altrimenti non avrebbe mai avuto, con quel frontale da coreana. Mi piacque allora e mi piace ancor oggi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque é una soluzione molto moderna che nessun costruttore oggi ha utilizzato anche se conferisce personalità....come anche la divisione dei fari anteriori,l'ho messa in alcuni disegni ed è molto carina come soluzione

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah la seconda mi mancava. Difficile dire quale delle due sia più gradevole. Sembra che cambi solo la forma complessiva del gruppo ottico, come collocazione è alla stessa altezza se la prospettiva non inganna.

Si, più o meno sono similari ma c'è da dire che non è ancora la vera Brava, se vogliamo. L'idea c'è ma le proporzioni sono leggermente differenti. Questo era il momento del mega confrontone che fu fatto con tutte le proposte raccolte in un unico salone, ossia le "TipoC" (come la chiamavano) del Centro Stile (3 e 5p), che poi furono Bravo & Brava, e quelle (sempre 3 e 5p) di Giugiaro e I.De.A.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, più o meno sono similari ma c'è da dire che non è ancora la vera Brava, se vogliamo. L'idea c'è ma le proporzioni sono leggermente differenti. Questo era il momento del mega confrontone che fu fatto con tutte le proposte raccolte in un unico salone, ossia le "TipoC" (come la chiamavano) del Centro Stile (3 e 5p), che poi furono Bravo & Brava, e quelle (sempre 3 e 5p) di Giugiaro e I.De.A.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.