Inviato 3 Febbraio 201312 anni fa Spot completo e in alta qualità: Il video non si vede piu, qualcuno sa dove trovarlo? Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 3 Febbraio 201312 anni fa "Abbiamo danneggiato noi Alfa Romeo. [...]" Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 3 Febbraio 201312 anni fa Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 3 Febbraio 201312 anni fa Alfacidionne. Reoconfessonne. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 3 Febbraio 201312 anni fa basta che la smetta di fare avanti e indietro con dichiarazioni e prese di posizione... spero stia bello zitto come il suo amico tedesco e parli solo alla vigilia del modello da presentare o al momento di inaugurare uno stabilimento. sennò rischia davvero di fare la figura del pirlonne Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)
Inviato 3 Febbraio 201312 anni fa Infatti è quello che ha detto che farà d'ora in poi. Anticipazioni solo su roba certa. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 3 Febbraio 201312 anni fa Intendi dire che il suo amico tedesco non risponde alle domande delle interviste? O forse in Germania non vi è una stampa pronta a far notizia sulle sue spalle? Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia. - Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?" - Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)
Inviato 4 Febbraio 201312 anni fa ''la Lamborghini fa quattro macchine'' :clap:clap:mrgreen: ''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''
Inviato 4 Febbraio 201312 anni fa Intendi dire che il suo amico tedesco non risponde alle domande delle interviste? O forse in Germania non vi è una stampa pronta a far notizia sulle sue spalle? c'è modo e modo di rispondere ad una domanda.. lui deve rendere conto solo alla proprietà, agli azionisti e al consiglio di amministrazione... tutto il resto, le dichiarazioni ai lavoratori, alla stampa, alle trasmissioni televisive sono un di più non dovuto. alla domanda "quali saranno i futuri modelli FIAT?" non sta scritto da nessuna parte che deve snocciolare dati su dati, quantificare i miliardi di investimento e dire fin da subito il sito di produzione. "prevediamo 10-15 nuovi modelli da qui al 201X, fine di quello che è dato sapere" cosi dovrebbe rispondere imho aver dovuto dichiarare quasi con la coda tra le gambe "fabbrica italia è stata una minchiata perchè i 20 miliardi da investire noi li recuperiamo dal mercato e se il mercato non tira questi miliardi non ce li da nessun altro" imho è un forte danno alla sua immagine.. non c'è come rimangiarsi un piano che hai difeso per anni (e con valide argomentazioni) per perdere di credibilità Modificato 4 Febbraio 201312 anni fa da JackSEWing Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)