Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

io non sono bravo come RS6plus, quindi non ho letto tutto.

ma onestamente non penso neanche che il documento Fiom meriti di esser letto.

e non perchè sono berlusconiano, pro-Fiat o antisindacalista, ma semplicemente perchè FIOM non ha mia DENUNCIATO le migliaia di abusi dei dipendenti di Pomigliano negli ultimi 30 (almeno) anni, quindi a mio avviso non ha alcuna credibilità.

si parla di uno stabilimento dove non è solo l'assenteismo il problema, ma dove si sono rubate viti e varie altre cosette in continuaione (pe rivendenderle fuori dai cancelli), dove si urinava nelle vetture solo per dispetto, dove la malattia è usata come nei ministeri più disorganizzati, dove il ricatto da parte delle maestranze è all'ordine del giorno.

e ora? vogliono difendere i diritti?

bah

e in questo postaccio hanno prodotto le Alfa Romeo.... manco la panda si meritano! dovrebbero baciare ogni passo di maglionne....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa peggiore sono i medici che forniscono tali certificati :|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa peggiore sono i medici che forniscono tali certificati :|

una delle caste peggiori.

si parano il culo a vicenda e coi soldi delle farmaceutiche vanno perfino a donnine.

il peggio del peggio.

io a un medico che fa un certificato falso a un lavoratore toglierei l'abilitazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

una delle caste peggiori.

...

io a un medico che fa un certificato falso a un lavoratore toglierei l'abilitazione.

ne rimarrebbe qualche decina in tutta Italia.... insomma, una percentuale pari a quella delle AR che escono ben fatte da Pomigliano!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito cose che rasentano l'assurdo l'altro ieri su radio 24: operai che volevano il permesso per vedere la nazionale. Siamo all'assurdo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

una delle caste peggiori.

si parano il culo a vicenda e coi soldi delle farmaceutiche vanno perfino a donnine.

il peggio del peggio.

io a un medico che fa un certificato falso a un lavoratore toglierei l'abilitazione.

Condivido in toto e così anche per tutti gli altri che fanno un servizio alla collettività. A quel punto non gli converrebbe rischiare per ritrovarsi con nulla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

vivo costantemente le cause intentate da poste italiane contro tali sedicenti "scienziati"..insomma, se anche poi la "legge" ci si mette dalla loro a spingere determinati comportamenti, direi che c'è poco da stupirsi.

scene dell'altro mondo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido in toto e così anche per tutti gli altri che fanno un servizio alla collettività. A quel punto non gli converrebbe rischiare per ritrovarsi con nulla!

Se tu fossi un medico e uno venisse da te dicendo che ha un attacco di mal di pancia con dissenteria, tu cosa faresti? Lo manderesti a spendere rischiando la denuncia per omissioni d'atti d'ufficio (o peggio) o gli ordineresti la medicina più adatta, un paio di esami e 2 giorni di riposo?

Diverso è il caso di quei medici che ti fanno il certificato via telefono, per loro nessuna pietà.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho scoperto che c'è stata un'evoluzione da questo punto di vista, con le nuove norme brunettiane.

Con la nostra dottoressa era cosa tradizionale che, quando mia mamma stava male, rilasciasse il certificato sulla fiducia, senza vederla immediatamente.

Ora non si può più perché rischia sanzioni pesanti, e soprattutto sui dipendenti pubblici c'è un'attenzione particolare, con le visite fiscali che partono subito.

Ergo, ieri ho accompagnato mia mamma fin lì, perché non si sentiva di guidare.

E io sono d'accordo: mia mamma non se n'è mai approfittata, ma quanti si saranno fatti fare anni di certificati aumm aumm a spese di tutti?

E' il solito discorso per cui i pochi onesti devono rinunciare ad una comodità, perché in tanti ci hanno mangiato, ma sinceramente in questo Paese di libertà sulla fiducia mi sento di darne davvero poche :roll:

Poi, c'è anche da dire che saranno soprattutto gli onesti ad atteneresi alle norme più stringenti.

Magari quelli più scazzati rinunceranno alla "malattia facile" sapendo di avere lo sbattone di dover andare dal medico.

I professionisti dell'assenteismo continueranno bene o male come sempre.

Il punto è che si vuole vedere un cambiamento serio del Paese è necessario un cambiamento delle abitudini di tutti, soprattutto di quelle talmente consolidate che nemmeno ci si rende conto di quanto siano distorte rispetto ad un sistema pulito.

Ed è anche per questo che è così complicato fare le famose "riforme". In Italia non c'è una categoria di privilegiati e una di poveri schiavi: bene o male il grugno nel pastone prima o poi ce lo affondano tutti.

Se cominci a dire di voler cambiare le cose, significa che un qualcosa lo togli un po' a tutti, e ovviamente nessuno è d'accordo (chiaro che poi non si trova una forza politica decente...).

La cazzata di fondo è la totale cecità di lungo periodo... perché aspettare domani di avere una gallina sociale che fa uova per tutti, quando posso rubarmi due uova già oggi? :lol::§

Ah, a proposito di Brunetta... ANNI di cattedra da ordinario a Tor Vergata, l'avessero visto una volta...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.