Vai al contenuto
  • 0

Pizza sul sedile


Puntor89

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sedili in tessuto? Abbastanza difficile se smacchiarli se hanno assorbito l'olio. Mi capitò una cosa simile con la Punto II serie, riuscì a smacchiarli quasi del tutto utilizzando acqua calda,per fortuna sul tessuto scuro(blu) la macchia non si notava tanto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eccomi, innanzi tutto grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.

Scusate se vi rispondo solo adesso, ma ieri sera poi ero uscito e quando leggo il sito dal cellulare non mi fa rispondere.

Comunque alla fine ho fatto come consigliato da CC1920, ci ho messo sopra del borotalco e ce l'ho lasciato tutta la notte così che si potesse assorbire bene tutto l'olio.

Comunque le pizze vanno messe sul pavimento, almeno non possono cadere e tendenzialmente sono in piano.

Se no sedile e cintura di sicurezza.

Ottimo consiglio, non ci avevo pensato, la prossima volta le metterò sul pavimento, almeno se cola un po' d'olio li non ci fa caso nessuno ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono d'accordo sulla parte del pavimento, ma mai sul sedile! nemmeno con la cintura! =)

Perché potrebbe scolare l'olio, il sugo o la mozzarella attraverso il cartone!

Mi è successo giusto l'altro giorno. doh! xD

In una pizzeria vicino casa dei miei suoceri, va di moda metterle nel baule.

Li riconosci perchè son tutti posteggiati alla cazzo di cane (di traverso, contromano, in 2a-3a fila) col portellone aperto in modo da fare partenza LeMans appena sfornate :disp2:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono d'accordo sulla parte del pavimento, ma mai sul sedile! nemmeno con la cintura! =)

Perché potrebbe scolare l'olio, il sugo o la mozzarella attraverso il cartone!

Mi è successo giusto l'altro giorno. doh! xD

In una pizzeria vicino casa dei miei suoceri, va di moda metterle nel baule.

Li riconosci perchè son tutti posteggiati alla cazzo di cane (di traverso, contromano, in 2a-3a fila) col portellone aperto in modo da fare partenza LeMans appena sfornate :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.