Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Speriamo che il rinvio di punto sia solo una voce...con clio in arrivo e 208 uscita da poco, sarà un impresa mantenere quote interessanti, anche in Italia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
[...] si sa che alla Fiat stanno valutando l'opportunità di derivare dalla Viaggio anche un modello a due volumi, per il quale non sarebbero state trascurate le severe normative europee in tema di crash test, urti assicurazioni e protezione pedone. La variante a due volumi sarebbe destinata a prendere il posto dell'attuale Bravo, dal momento che il progetto della Suv Cross è stato congelato [...]
Fiat Viaggio - Ha un nome la tre volumi cinese - Quattroruote

Magari! Anche se... :pen::roll:

Inviato
Punto IV se non ricordo male è stata posticipata addirittura al 2014...e prima di quella data non credo che vedremo qualche novità, forse qualcosa nel 2013 inoltrato..FORSE.
Inviato
Suvvia ragazzi, arrendetevi alla cruda realtà (io l'ho già fatto da tempo) ! A Fiat non interessa alcunché che Punto arrivi tra N anni, che Alfa vivacchi da lustri, che i (pochi) modelli lanciati vengano a loro volta fatti morire di lunga agonia, che i (pochi) modelli previsti non abbiano alcun filo logico tra di loro. A Fiat del mercato europeo non interessa più nulla, i giochi sono altrove: Brasile, Usa, Cina (se ci riescono), Russia (idem). E se non interessa a loro a noi non ce ne può fregar di meno.....
Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Suvvia ragazzi, arrendetevi alla cruda realtà (io l'ho già fatto da tempo) ! A Fiat non interessa alcunché che Punto arrivi tra N anni, che Alfa vivacchi da lustri, che i (pochi) modelli lanciati vengano a loro volta fatti morire di lunga agonia, che i (pochi) modelli previsti non abbiano alcun filo logico tra di loro. A Fiat del mercato europeo non interessa più nulla, i giochi sono altrove: Brasile, Usa, Cina (se ci riescono), Russia (idem). E se non interessa a loro a noi non ce ne può fregar di meno.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Parla per te...... Grazie.:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
Concordo con Dannatio, sarà che di Fiat ne ho avute due, sarà che se uscisse un nuovo Coupè lo prenderei al volo, ma mi spiace un sacco che Fiat (che ha anche una grande storia nei rally alle spalle) non faccia altro che "stare a galla"....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
No.

Tralasciando la passione per le auto e l'eventuale simpatia per il marchio Italico è INNEGABILE che una Fiat che va bene e che investe (soprattutto se in Italia) farebbe del bene a tutto il paese e quindi a noi Italiani...quindi non possiamo fregarcene.

esatto! dobbiamo comunque avere un pò di spirito, anche nel pensare che un nostro marchio ha acquisito un gigante americano come chrysler!

Non è che se fiat investe in Italia i benefici li ha solo chi lavora in fiat, anzi, rimetterebbere in moto un conparto della nostra industria adesso fortemente in difficoltà

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.