Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non manca moltissimo, quindi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Parlando solo di proporzioni e tipologia di carrozzeria, per quello che dovrebbe fare in Europa una FIAT seg. C generalista andrebbe benissimo pure da noi.

Certo, se non hanno importato la Viaggio, mi sembra improbabile che arrivi questa.

Più probabile forse che arrivi dagli States con badge FIAT se e quando vorranno portare in Europa la Dart.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

la Bravo che diventa Giulietta, Giulietta che diventa Dart, Dart che diventa Viaggio, Viaggio che ridiventa Bravo... ;)

Inviato

Bè Bravo che diventa Giulietta è un po' tirato per i capelli, dato che hanno quasi nulla in comune, per me Bravo è diventata Delta e fine :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Stilo è diventata Bravo e Delta, stop. E non ce nulla di strano visto che, normalmente, i pianali durano per due generazioni di modelli. Giulietta è sul nuovo pianale...dobbiamo ripeterlo ancora?

Comunque io continuo a vederla bene anche da noi questa viaggio-culo-mozzo

Inviato

Bravo e Giulietta hanno una secchiata di bulloni in comune. :)

Mi pare si parlasse di 5% di componentistica condivisa.

Comunque, chiudo qui. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.